Originariamente inviato da mic.dur
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mic, senza offesa ma il quesito così come posto è altamente generico e non valido. Diciamo che sono più pericolose le domande generiche rispetto a quelle specifiche dato che la risposta è esattamente quella fornita da Andrea, non c'è altra risposta. Nelle domande troppo generiche bisogna fare interpretazione e molto spesso ci si sbaglia. Per quanto riguarda il tenore delle domande bhe, non ritengo che siano tutte generiche (semplici) ma anzi, alcune sono molto specifiche (per fortuna altrimenti non si avrebbe scrematura). Secondo me gli argomenti più importanti, dove possono batter di più, riguardano le sanzioni, gli accertamenti, le tipologie di reddito e via dicendo. Ho visto pochissime domande relative alla fiscalità internazionale. Poi per le altre materie la preparazione può essere pure più generica anche se alcune domande di amm. sono piuttosto specifiche
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggioqualcuno può dirmi cosa sia la DUAL INCOME TAX...mi auguro che non sia infettiva'??? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggionon ho parlato di domande banali... ci mancerebbe se lo fossero state avremmo superato tutti la prima prova no????
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
proprio oggi mi sono informato in DR e....nulla di nuovo all'orizzonte...tutto tace, non si muove foglia (se Befera non voglia)
stanno procedendo nei passaggi interni dalla seconda alla terza area, ma del concorso 855, sono tutti in "stand by".
Mi dispiace....
Alla prossima
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggionon c'è più tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioScusate non riesco ad aprire i test di pasquale fg a pagg. 1279 e 1285.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille!!!
Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioMic, senza offesa ma il quesito così come posto è altamente generico e non valido. Diciamo che sono più pericolose le domande generiche rispetto a quelle specifiche dato che la risposta è esattamente quella fornita da Andrea, non c'è altra risposta. Nelle domande troppo generiche bisogna fare interpretazione e molto spesso ci si sbaglia. Per quanto riguarda il tenore delle domande bhe, non ritengo che siano tutte generiche (semplici) ma anzi, alcune sono molto specifiche (per fortuna altrimenti non si avrebbe scrematura). Secondo me gli argomenti più importanti, dove possono batter di più, riguardano le sanzioni, gli accertamenti, le tipologie di reddito e via dicendo. Ho visto pochissime domande relative alla fiscalità internazionale. Poi per le altre materie la preparazione può essere pure più generica anche se alcune domande di amm. sono piuttosto specifiche
Commenta
Commenta