annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79
    Ritenete le discussioni di oggi utili ai fini del superamento del concorso???

Il forum pullula di personaggi incredibili, roba da sbellicarsi dalle risate, non è più possibile scrivere niente che si viene subito attaccati, se racconti le indiscrezioni tutti ti scambiano per Befera in persona, se prepari un quiz ecco che subito ti dicono che sono sbagliati o peggio che li sbagli di proposito per depistare tutti. Però sono sempre tutti pronti a chiedere, tutti chiedono di essere inseriti nelle mailing list, tutti chiedono i quiz, tutti chiedono di conoscere la data del concorso, tutti chiedono, tutti chiedono…e tutti chiedono!!
    Non c’è da meravigliarsi se persino il pazientissimo Christian (o Paolino) si sia stancati di tutto questo circo, è rimasto mesi chiedendo a tutti di dare un minimo di partecipazione, purtroppo invano. Mi duole dirlo ma la maggior parte degli utenti ha davvero scambiato il forum per un bancomat di quiz, entri prelevi, grazie e arrivederci, mentre la parola sacrificio è sconosciuta alla stragrande maggioranza delle persone.
    Se poi provi a far notare che l'apporto di tutti è importante ecco che ti viene risposto che "purtroppo noi non siamo al vostro livello, voi siete troppo avanti". Ma scusate se siete così ignoranti perché volete essere inseriti nella mailing list, cosa ve ne fate? Datevi all’ippica!!
    Al posto di Christian da quando vi avrei mandato tutti a……studiare!!
    Ultima modifica di andrea975; 12-01-2012, 16:40.

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
      io non l'ho ricevutooooooo
      grazie
      Mario, a me non hai inviato nulla

Commenta

in serata spero di postare dei quiz di scienza delle finanze ... previo adattamenti di pasquale ... altrimenti, per me nessun problema, le posso postare in word ..

Commenta

Posso farvi una domanda generica? Io ho ormai una discreta preparazione diffusa, ma non sono affatto soddisfatto dal punto di vista della contabilità.
          Qual è un buon testo che permetta una buona preparazione? Io sto guardando ovunque e non me ne sta andando realmente bene nessuno.. voi che usate?

Commenta

Testo per lo studio di Contabilità

Salve ragazzi.
            Io vorrei chiedere, a chiunque di voi si stia impegnando per la preparazione di questo concorso, quale testo state usando per preparare contabilità.
            Io non so dove sbattere la testa, perchè tra compendi incomprensibili per chi come me ha una preparazione giurisprudenziale e libri troppo troppo semplici e semplicistici, non riesco ad essere soddisfatto... datemi una dritta.

Commenta

Buongiorno a tutti. Io provo a chiedere la mail sulle date del concorso ... la mail è babypuffo00@gmail.com (lo so, il nick è penoso, da vergognarsi a usarlo, ma l'ho scelto due anni fa in un momento di stanchezza mentale e non riesco più a cambiarlo... amen) p.s.: a ChristianFunzionarioAE: grazie per la disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
                Il forum pullula di personaggi incredibili, roba da sbellicarsi dalle risate, non è più possibile scrivere niente che si viene subito attaccati, se racconti le indiscrezioni tutti ti scambiano per Befera in persona, se prepari un quiz ecco che subito ti dicono che sono sbagliati o peggio che li sbagli di proposito per depistare tutti. Però sono sempre tutti pronti a chiedere, tutti chiedono di essere inseriti nelle mailing list, tutti chiedono i quiz, tutti chiedono di conoscere la data del concorso, tutti chiedono, tutti chiedono…e tutti chiedono!!
                Non c’è da meravigliarsi se persino il pazientissimo Christian (o Paolino) si sia stancati di tutto questo circo, è rimasto mesi chiedendo a tutti di dare un minimo di partecipazione, purtroppo invano. Mi duole dirlo ma la maggior parte degli utenti ha davvero scambiato il forum per un bancomat di quiz, entri prelevi, grazie e arrivederci, mentre la parola sacrificio è sconosciuta alla stragrande maggioranza delle persone.
                Se poi provi a far notare che l'apporto di tutti è importante ecco che ti viene risposto che "purtroppo noi non siamo al vostro livello, voi siete troppo avanti". Ma scusate se siete così ignoranti perché volete essere inseriti nella mailing list, cosa ve ne fate? Datevi all’ippica!!
                Al posto di Christian da quando vi avrei mandato tutti a……studiare!!
                su tutta la prima parte sono d'accordo con te cioè sull'ingratitudine delle persone, però sull'ultima ...accipicchia che cinismo...per fortuna che non sei al posto di cristian allora....con tutto il rispetto ma molti sono indietro non perché ignoranti ....forse perchè si spaccano il posteriore a lavorare magari a nero e sottopagati come me...o perché hanno anche figli e famiglia e non hanno la possibilità di stare ore e ore sui libri ....quindi si aggrappano ai quiz con la speranza che l'intuito , la fortuna e una preparazione di base possa aiutarli....e magari come me si sentono pure in colpa perché non riescono ad essere altrettanto utili...ognuno ha la sua opinione ma non offendere se ti è possibile.

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti. Io provo a chiedere la mail sulle date del concorso ... la mail è babypuffo00@gmail.com (lo so, il nick è penoso, da vergognarsi a usarlo, ma l'ho scelto due anni fa in un momento di stanchezza mentale e non riesco più a cambiarlo... amen) p.s.: a ChristianFunzionarioAE: grazie per la disponibilità.
                  Invece è proprio carino!

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Oggi sono tornata a rileggervi dopo alcune settimane di assenza dovute a problemi familiari. Purtroppo, tutto cio' mi ha inevitabilmente distolta dallo studio
                    In ogni caso adesso riprendero' di buona lena e, per quel che posso, faro' del mio meglio per partecipare alle discussioni e dare un mio piccoo contributo.
                    Vi anticipo, pero', che non sono avanti come voi. Ogni volta che vi leggo mi deprimo per la vs. preparazione (nel senso che io mi sento moooooolto indietro), ragion per cui spero mi perdonerete sin d'ora x qualche eventuale fesseria che scrivero'
                    Forza e coraggio! Secondo me più ci si addentra nelle materie maggiore è la consapevolezza che la strada da fare è tanta. Non demordere, e metticela tutta...tutto sta nel cominciare.

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                      su tutta la prima parte sono d'accordo con te cioè sull'ingratitudine delle persone, però sull'ultima ...accipicchia che cinismo...per fortuna che non sei al posto di cristian allora....con tutto il rispetto ma molti sono indietro non perché ignoranti ....forse perchè si spaccano il posteriore a lavorare magari a nero e sottopagati come me...o perché hanno anche figli e famiglia e non hanno la possibilità di stare ore e ore sui libri ....quindi si aggrappano ai quiz con la speranza che l'intuito , la fortuna e una preparazione di base possa aiutarli....e magari come me si sentono pure in colpa perché non riescono ad essere altrettanto utili...ognuno ha la sua opinione ma non offendere se ti è possibile.
                      Forse non hai letto bene il mio intervento, sono fermamente convinto che tutti siano capaci di dare un minimo contributo, altrimenti non si troverebbero qui oggi a discutere in forum per aspiranti funzionari AE né avrebbero il tempo per chiedere notizie/quiz/altro.
                      La questione dei problemi personali non regge, ne abbiamo tutti e se ti racconto i miei ti metti le mani nei capelli, ti consiglio di non insistere troppo su questo punto perchè non ne usciamo più.

Commenta

Sto operando...
                      X