annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perdonami pasq.... ho bisogno di un break
    ciao a tutti

Commenta

Ciao a tutti! Oggi sono tornata a rileggervi dopo alcune settimane di assenza dovute a problemi familiari. Purtroppo, tutto cio' mi ha inevitabilmente distolta dallo studio
      In ogni caso adesso riprendero' di buona lena e, per quel che posso, faro' del mio meglio per partecipare alle discussioni e dare un mio piccoo contributo.
      Vi anticipo, pero', che non sono avanti come voi. Ogni volta che vi leggo mi deprimo per la vs. preparazione (nel senso che io mi sento moooooolto indietro), ragion per cui spero mi perdonerete sin d'ora x qualche eventuale fesseria che scrivero'

Commenta

oh oh.... devo leggere ancora quasi 200 pagine x raggiungervi... chissà se ce la farò...
        purtroppo ho allentato molto lo studio e la lettura del forum... troppo lavoro, lavoro e lavoro e la sera sono a pezzi...
        buon pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Mi spiace non ho mailing list. I file che ho trasformato li ho restituiti ai loro autori così che loro stessi potessero provvedere a postarli sul forum. E in seguito questi li hanno resi accessibili a tutti.

Caro Mikel....a te non poteva arrivare nulla.... perchè non li ho inviati....... ma li ho postati direttamente io sul forum. Cmq se non li hai scaricati....fammi sapere che provvedo
          ok ok pasquale, ho frainteso il messaggio; gli ho acquisiti di volta in volta sul forum ;-))

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Oggi sono tornata a rileggervi dopo alcune settimane di assenza dovute a problemi familiari. Purtroppo, tutto cio' mi ha inevitabilmente distolta dallo studio
            In ogni caso adesso riprendero' di buona lena e, per quel che posso, faro' del mio meglio per partecipare alle discussioni e dare un mio piccoo contributo.
            Vi anticipo, pero', che non sono avanti come voi. Ogni volta che vi leggo mi deprimo per la vs. preparazione (nel senso che io mi sento moooooolto indietro), ragion per cui spero mi perdonerete sin d'ora x qualche eventuale fesseria che scrivero'
            Tranquilla...non sei l'unica!!!! siamo sulla stessa barca!!!!!!!!

Commenta

ormai il 27 è vicino e si saprà con certezza le date o il rinvio! cosi si evitano queste ipotesi!!!! Aspettiamo tranquillamente e facciamo il posibile x andare avanti cn lo studio!

Commenta

informazioni sulle date

per favore potrei avere anch'io notizie sulle date?
                Grazie!
                mancuso.rossana@libero.it

Commenta

Ciao Christian, se ti è possibile potresti inviare anche a me le info sul possibile rinvio del concorso? inoltre, ho letto di quiz che inviate ai forumisti i cui indirizzi mail sono inclusi in una mailing list, potresti cortesemente immettere anche il mio indirizzo mail, così da ricevere i QUIZ appena son pronti? te ne sarei davvero grata
                  grazie mille anticipatamente x tutto

l'e-mail è tweety.ts@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
                    Tranquilla, ce ne siamo nel forum di persone parecchio indietro rispetto alla preparazione generale, comunque non disperiamo magari nel giro di un mese (poichè dalla discussione di oggi, la cosa più rilevante appresa è che avreme ancora un po' di tempo a disposizione!) raggiungiamo qualcuno!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      tutti quelli che mi hanno inviato i quiz, hanno ricevuto il file? Non vorrei che mi fosse sfuggito qualcuno.
                      io non l'ho ricevutooooooo
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X