Originariamente inviato da luigi ungaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggiole ho postate subito dopo aver postato i quiz...maryyyyyyy
Commenta
-
Originariamente inviato da cini79 Visualizza il messaggiociao ragazzi ho appena terminato il test prova d'esame (mich 6) 100 domande tributario ho totalizzato 13 risposte errate. Io non riesco a studiare molta teoria ma faccio tanti quiz. Come risultato è buono? Anche in base alla difficoltà o meno delle domande.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e grazie per il materiale e le informazioni preziose che condividete.
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggioprovo a rivedere però è strano ho visto due volte...possibile???
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggiociao a tutti ho fatto i quiz:d
ps notazione quiz statistica ezio n 4 errore di battitura o fretta stereogramma e non strereogramma
grazie mille!!!!!!!!
Nei quiz di mooflanders ho fatto 15 errori se l'avessi fatto ieri sera ne avrei fatti 30 o giu di li..
Buona giornata a tuttiiiiiii
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioavete notiize sulla data della prima prova scritta?
rinvio o 17 febbraio?
i funzionari ch edicono?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiochiara il menù nn è lungo, stavo semplicemente al tel dalle 17.50
cmq stasera carne di cavallo arrostita e insalata!
Ho già fame...
Commenta
-
Originariamente inviato da marymàgia24 Visualizza il messaggiook ok ok tutto apposto trovato! C'è quella peste di mia nipote che mi distrae continuamente ma che devo fare sono pazza di lei! Dovrei dirlo in sede di assunzione (sè magari!) che desidero tanti pargoletti?? Mi sa di no!
domani arrivano quellli sul reddito d'impresa......
Per fare un semplice ripasso della normativa artt. 55-66 tuir
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioAnche io stanotte carne di cavallo con insalata!! per l'esattezza parasangue e tu??
Ho già fame...
si anche il mio, ha vinto anche tante medaglie.
Commenta
Commenta