ho svolto il test di brandon e ho fatto 3 errori su 16 domande. poi ho svolto quello di mollflanders e lì ho avuto un infarto...26 errori su 66 domande. x me nn ci sarà speranza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioLa risposta C è quella corretta. Perchè la B non è corretta?La liquidazione: A Presuppone lo svolgimento del controllo formale e va effettuata entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione. B Consiste in un’attività di calcolo e di eventuale rettifica di errori commessi dal contribuente il cui esito va comunicato allo stesso solo qualora si ravvisino irregolarità. C Deve essere effettuata entro l’inizio del periodo di presentazione delle dichiarazioni relative all’anno seguente. Ultima modifica di lactocam; 10-01-2012, 19:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioQuindi l'avviso bonario l'AE lo invia solo in caso di controllo diverso da quanto dichiarato e non anche in caso di esito negativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioLa risposta C è quella corretta. Perchè la B non è corretta?La liquidazione: A Presuppone lo svolgimento del controllo formale e va effettuata entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione. B Consiste in un’attività di calcolo e di eventuale rettifica di errori commessi dal contribuente il cui esito va comunicato allo stesso solo qualora si ravvisino irregolarità. C Deve essere effettuata entro l’inizio del periodo di presentazione delle dichiarazioni relative all’anno seguente.
Come già evidenziato da chiaralauri bisogna imparare a leggere i quesiti con maggiore attenzione, abituarsi alle sfumatura, ad un avverbio in più o in meno, che cambia completamente la portata della risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioho svolto il test di brandon e ho fatto 3 errori su 16 domande. poi ho svolto quello di mollflanders e lì ho avuto un infarto...26 errori su 66 domande. x me nn ci sarà speranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioLa B non è corretta perchè per via di quel "solo". L'esito della liquidazione viene comunicato infatti anche se non sono state ravvisate irregolarità (comunicazione di regolarità).
Come già evidenziato da chiaralauri bisogna imparare a leggere i quesiti con maggiore attenzione, abituarsi alle sfumatura, ad un avverbio in più o in meno, che cambia completamente la portata della risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioVi allego un questionario composto da 70 domande scritte di mio pugno per esercitarvi con i quiz di statistica.
Buon divertimento!!!
Commenta
Commenta