Originariamente inviato da mollflanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioanche i oavrei risp cosi..perchè la liquid.la fa il contribuente.....?!?????
Commenta
-
Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggiocon il termine "liquidazione" si intende un controllo formale che viene effettuato dall'anagrafe tributario sulle dichiarazioni presentate dal contribuente vedi l'art. 36 bis D.P.R. 600/73
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiodiciamo che il 36bis controllo automatizzato...36ter formale vero e proprio
O forse non ho usato il termine automatizzato... comunque è come dici!
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ieri sono rientrato in ufficio ed ho cercato subito notizie in merito alle date.
Ho parlato con una persona che mi ha riferito alcune notizie.
Ora, visto e considerato come il forum reagisce (nel bene e nel male) alle notizie da me postate, non scriverò nulla qui. Se qualcuno ha voglia di sapere, mi può mandare una mail.
Scusate la cripticità del post, ma voglio solo evitare accuse infantili e noiose.
Avrò il piacere di rispondere "ad personam" alle vostre mail, così nessuno potrà fare osservazioni alle mie parole (se piacciono o no, prendere o lasciare).
Anticipo che si tratta sempre di VALUTAZIONI personali tra me e qualche collega della Direzione Regionale, e quindi da prendere con le dovute cautele.
E per dimostrare la mia buona fede, vi comunico che non parteciperò più al concorso, per sopravvenuti eventi di carattere personale e professionale (magari a bologna ci vado lo stesso per un giorno di "vacanza" e per conoscere le meravigliose colleghe del forum).
Resto però a disposizione per chiarimenti su quesiti tecnici, anche di tipo personale, che ognuno potrà inviarmi per mail (come già succede). Per fare un esempio, mi si chiedeva cosa fare in una specifica situazione (lavoro in nero) nei confronti del datore.
Pertanto, ringrazio calorosamente tutti i partecipanti al forum, anche quelli fastidiosi per i loro commenti e per avermi fatto conoscere tante belle realtà (ai tempi del mio concorso non esistevano forum cosi interessanti e SERI).
Vi abbraccio e vi auguro un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!
Christian
ps: magari qualche volta vengo a salutarvi e a "rifarmi la bocca" con i manicaretti della mamma di giovanni (fas)
ho imparato tanto anche grazie a te....
a presto....
Commenta
-
nn avevo lwtto i post precedenti ..
cmq si i controlli si sono molto anticipati ..stiamo già controllando del 770 l'anno di imposta 2010 ...
ora il 36ter controllava anno imposta 2008 dichiarazione 2009 entro secondo anno 2011
anche perchè i limti riguardano i termini ultimi per l'iscrizione a ruolo ..
Commenta
-
La risposta C è quella corretta. Perchè la B non è corretta?La liquidazione: A Presuppone lo svolgimento del controllo formale e va effettuata entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione. B Consiste in un’attività di calcolo e di eventuale rettifica di errori commessi dal contribuente il cui esito va comunicato allo stesso solo qualora si ravvisino irregolarità. C Deve essere effettuata entro l’inizio del periodo di presentazione delle dichiarazioni relative all’anno seguente.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioLa risposta C è quella corretta. Perchè la B non è corretta?La liquidazione: A Presuppone lo svolgimento del controllo formale e va effettuata entro il 31 dicembre del secondo anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione. B Consiste in un’attività di calcolo e di eventuale rettifica di errori commessi dal contribuente il cui esito va comunicato allo stesso solo qualora si ravvisino irregolarità. C Deve essere effettuata entro l’inizio del periodo di presentazione delle dichiarazioni relative all’anno seguente.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioUltima modifica di pasquale_fg81; 10-01-2012, 19:15.
Commenta
Commenta