Originariamente inviato da Daniela2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioLaura mi dispiace...è la D !!!
E' il Giudice...
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioOk... ho imparato una cosa nuova
non ci posso credereeeeeeee... ok basta, una cosa per volta, torno su tributario e i quiz li rimando a stasera...
ciao a tutti!!
Commenta
-
A norma del codice civile, nel caso di deposito nei magazzini generali, qualora siano rilasciate la fede di deposito e la nota di pegno, il possessore della sola nota di pegno che non sia stato soddisfatto alla scadenza:
A in nessun caso può far vendere la cosa depositata.
B e che abbia levato il protesto a norma della legge cambiaria, può far vendere la cosa depositata in conformità delle disposizioni del codice civile, decorsi otto giorni da quello della scadenza.
C anche se non abbia levato il protesto a norma della legge cambiaria, può far vendere la cosa depositata in conformità delle disposizioni del codice civile, decorsi otto giorni da quello della scadenza.
D anche se non abbia levato il protesto a norma della legge cambiaria, può far propria la cosa depositata.
Commenta
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioBrava, Esatto !!
Commenta
-
mutuo d)
Non a caso, nell’ipotesi in cui le parti non abbiano stabilito il tempo entro cui dovrà eseguirsi l’obbligo del mutuatario di riconferire al mutuante il tantundem, ovvero qualora sia stato previsto che la restituzione dovrà aversi solo quando il mutuatario potrà, il termine di cui si discorre, in virtù di quanto contemplato dal primo comma dell’art. 1817, sarà fissato dal giudice, avuto riguardo alle circostanze.
Commenta
-
Al fine della messa in mora del creditore se l'obbligazione ha per oggetto cose mobili da consegnare in luogo diverso dal domicilio del creditore, l'offerta della prestazione deve essere:
A per intimazione.
B reale o per intimazione a scelta del debitore.
C reale.
D reale o per intimazione a scelta dell'ufficiale pubblico per il cui tramite si esegue
Commenta
-
Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggioNel contratto di mutuo, se le parti non hanno fissato il termine per la restituzione:
A il mutuante può esigere in ogni momento la restituzione.
B questo è desunto dagli usi o, in mancanza è stabilito dal giudice.
C questo è desunto dagli usi o dalla natura dell'affare, avuto riguardo alle circostanze.
D questo è stabilito dal giudice, avuto riguardo alle circostanze.
è la D art 1817 cc
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggioCome sono tassati i premi di produttività- Con ritenuta alla fonte essendo assimilati ai redditi di lavoro dipendente;
- Con un’imposta sostitutiva dell’IRPEF e delle relative addizionali pari al 10% entro il limite di € 6.000,00;
- Con un’aliquota del 12,5% per importi superiori a € 6.000,00
Commenta
Commenta