annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    @ paolino

In qs giorni vorrei provare a creare anch'io una simulazione d'esame, ma visto che non mi avvicino neanche lontanamente alle tue capacità informatiche potrò mandartelo così tu lo trasformi?!
    (P.S: Sai che grazie a te forse ho capito che anch'io posso proteggere i miei pdf!!!)

attenta che togliere una protezione pdf è la cosa più semplice che esista

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
      Mi associo anch'io a tutti gli auguri!!!!

Sonietta..allora auguri di B.C.!!!

Per quanto mi riguarda oggi solo quiz, per lo studio riprendero' lunedi!! aspettando il 27, spero che pubblichino la data...anche se lontana, ma la data..non ne posso piu'!!!

@ Mik:..sai che non sono riuscita a trovare i quiz di Organizzazione per l'INPDAT su **********???

AUGURONI A TUTTI!!!
      e speriamo che nella calza della befana ci sia il badge della AE per tutti!!!

Chiara
      bella questa, mi piace
      ho ancora conservato il mio primo "tesserino" del Ministero delle Finanze (ne farò un quadretto)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ho completato il mio questionario da 80 che oggi inviero a Paolino
        Dato che per 2 mesi saro impegnata con il corso ne approfitto per farvi un grosso in bocca al lupo per la 1 prova
        e tanti auguri di buon anno
        Ad maiora
        Mich
        Ne approfitto per ringraziarti di tutto e buon corso di preparazione!!! E cmq non ci credo che non ti farai viva...sono sicuro che anche se in modo meno frequente pubblicherai qualche messaggio che farà venir voglia di studiare a tuttiiiiiiii

Commenta

Buongiorno a tutti i forumini!!!!!
          Volevo innanzitutto ringraziare Paolino per la fantastica idea che ha avuto x i quiz (anche se io faccio ancora troppi errori).
          Inoltre Mich non ci lasciare, come faremo senza di te?
          Sonia, buon compleanno!!!

Auguro a tutti voi un BUON ANNO!!! Che ci porti tante belle cose!

PS Giovanni, oggi non ci delizi con il tuo menù?

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
            gentile chris ma micasas che corso deve seguire .... Se lo sai........
            so che deve seguire un corso di preparazione ai quiz
            meglio chiedere direttamente

Commenta

Mi associo agli auguri di buon anno fatti precedentemente dai forumini.Un caro saluto va a Mich(SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA),Sonia Antonini,Laurapellegrini,Ezio79,Chiaralauri,Wanama bell(qualcosa mi dice che abitiamo nella stessa citta' o regione),craivau,pasquale_fg81,e tuuti gli altri di cui non ricordo il nome.
              Last but not least menzione speciale a Christian,deus ex machina del forum.
              Sicuramente passerete le prove( toccate ferro...),siete davvero preparati..almeno questo e' il mio augurio.
              Soprattutto che la Salute non ci abbandoni mai,riteniamola pure uno stato di grazia,come diceva il mio compianto medico di famiglia.Speravo di poter dare il mio piccolo contributo ma le cose non sono,per ora,andate come volevo.
              Buon 2012!!
              Edoardo.

Commenta

anche questa credo sia azzeccata...per il lavoro che auspichiamo di fare...tasse pagate da tutti in modo che non siano sempre i soliti a pagare per tutti!
                Afterhours - Questo pazzo pazzo mondo di tasse - YouTube

ed incrociamo le dita per l'anno nuovo

Commenta

Originariamente inviato da lilya Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti i forumini!!!!!
                  Volevo innanzitutto ringraziare Paolino per la fantastica idea che ha avuto x i quiz (anche se io faccio ancora troppi errori).
                  Inoltre Mich non ci lasciare, come faremo senza di te?
                  Sonia, buon compleanno!!!

Auguro a tutti voi un BUON ANNO!!! Che ci porti tante belle cose!

PS Giovanni, oggi non ci delizi con il tuo menù?

ti accontento subito!

stasera si mangia: salumi vari, pizza rustica cn carciofi e speck, crostini con salmone affumicato, frittata di zucchine e ricotta, crostini cn peperonata e ricotta fresca, pasta fresca cn salsiccia e funghi, scaloppine ai funghi, zampone cn lenticchie, frutta, crostata cn crema e mele aromatizzate all'amaretto di saronno.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                    forum chiuso?? uhmmm non mi convince.....
                    mi piace pensare che chiunque legga i nostri post possa maturare, anche con il tempo, la voglia di partecipare
                    magari oggi o domani un NUOVO utente potrebbe intervenire ed insegnarci tante cose (mai chiudere le porte al fato)
                    e ricordiamoci che il lavoro che realizziamo è utile prima di tutto a noi stessi e solo per riflesso agli altri... (chiunque realizzi domande, sa di cosa parlo)
                    Forum chiuso assolutamente no, si parlava di chiusura in fase di "scaricamento" di file, nel senso che per poter scaricare bisogna prima postare delle domande (anche poche 3 o 4), perché in una logica di condivisione, una vera crescita collettiva si può avere solo se tutti danno il loro contributo, non certo se 300 utenti scaricano e 20 fanno le domande.
                    Pensate se ognuna delle 300 persone postasse una domanda alla settimana, avremo una banca data su cui esercitarci enorme, altro che Libri dei quiz, dove le domande sono sempre le stesse e alla fine dopo che le hai fatte due volte non servono più.
                    L'effetto sorpresa dettato da domande completamente nuove gioca in questo compito un ruolo determinante, purtroppo non esistendo una banca dati ufficiale, l'unica strada da percorrere è una solida e robusta preparazione.
                    Sono sicuro che molti fra quelli che ci leggono hanno i numeri per poter insegnare qualcosa a noi tutti, perciò se ci siete, oppure se siete timidi, non abbiate paura, siamo alla vostra ricerca.
                    Buon anno a tutti ragazzi e buon 2012.
                    Andrea
                    Ultima modifica di andrea975; 31-12-2011, 13:34.

Commenta

Grande Giova! a me piace molto cucinare, è da ieri sera che preparo..

Commenta

Sto operando...
                      X