annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cari tutti, spero di farvi cosa gradita.
    aprendo questo link ottimo materiale didattico di diritto tributario (dispense + slides).
    mi scuso di non riuscire a postare domande.
    Università del Salento - Scheda Docente
    auguro a tutti voi un sereno 2012.

Commenta

Originariamente inviato da Giuliana77 Visualizza il messaggio
      ok..forse ho capito come funziona..vorrei solo avere conferma del fatto che non stò parlando da sola ..ma qualcuno mi legge...grazie per la gentile collaborazione...a natale sarete tutti più buoni?

più buoni di così, ti possiamo solo dare le domande ORIGINALI della prima prova...
      benvenuta nella fossa dei leoni ))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        Per giovannifas ... il mi piace è riferito al fatto che mi tolgo di torno... o al buon capodanno? :-) ahahahahah

opterei per la prima...ma solo per farci riprendere fiato ))))

ps: ovviamente è una mia considerazione personale (e buon capodanno a te )

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Rectius ahimè oltre alla laurea ci vuole esperienza quinquennale..quindi per me nulla..
          be io l'ho segnalato.....
          grazie per la segnalazione....lo provo io e vediamo che succede

Commenta

Originariamente inviato da christian_funzionario_ae Visualizza il messaggio
            più buoni di così, ti possiamo solo dare le domande originali della prima prova...
            Benvenuta nella fossa dei leoni ))))))))))
            gentile chris ma micasas che corso deve seguire .... Se lo sai........

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              questa è bella!!!

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                ho completato il mio questionario da 80 che oggi inviero a paolino
                dato che per 2 mesi saro impegnata con il corso ne approfitto per farvi un grosso in bocca al lupo per la 1 prova
                e tanti auguri di buon anno
                ad maiora
                mich
                ci stai abbandonando quindiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Ho completato il mio questionario da 80 che oggi inviero a Paolino
                  Dato che per 2 mesi saro impegnata con il corso ne approfitto per farvi un grosso in bocca al lupo per la 1 prova
                  e tanti auguri di buon anno
                  Ad maioraza
                  Mich
                  qualche breve incursione sul forum la potresti fare, altrimenti come faremo senza di te?

Commenta

scusatemi vi chiedo una cortesia. dove posso trovare la formula aggiornata per il conteggio del voto? grazie

Commenta

MI ASSOCIO AD ANDREA
                      FORUM CHIUSO ALTRIMENTI NULLA!!!!!!!!!
                      PS paolino nel weekend preparo il mio questionario da 80 cosi lunedi lo puoi inviare a tutti
                      poi fine a febbraio non posso piu partecipare che ho il mio corso...
                      Mich

forum chiuso?? uhmmm non mi convince.....
                      mi piace pensare che chiunque legga i nostri post possa maturare, anche con il tempo, la voglia di partecipare
                      magari oggi o domani un NUOVO utente potrebbe intervenire ed insegnarci tante cose (mai chiudere le porte al fato)
                      e ricordiamoci che il lavoro che realizziamo è utile prima di tutto a noi stessi e solo per riflesso agli altri... (chiunque realizzi domande, sa di cosa parlo)

Commenta

Sto operando...
                      X