Originariamente inviato da mollflanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Grazie Mik per tutto!!!!!!
...........e grazie a chi lo ha ripostato sul forum, nella mia mail nn è arrivato nulla
Aggiungero' il materiale ai 150 MB di files che ho accumulato!!! Ma quando arriveremo all'orale???non oso immaginare la mole del materiale!!!!....bene bene...(si fa per dire)...
Grazie a tutti!!
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMich ma cosa vuol dire non si può fare?????
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCri mi ha detto che non si puo fare...
Quindi per 4 99 penso che non si vada in malora
vi copio ed incollo il link
Prepararsi al concorso per l'Agenzia delle Entrate - 235 Domande a risposta aperta di Diritto Tributario 14/CA - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIo l'ho acquistato diversi mesi fa, dunque... non è aggiornato a dicembre 2011, al massimo arriva a ottobre..poi non so se lo abbiano aggiornato e si possano scaricare questi aggiornamenti. Cmq confermo, con questi ebook non si può fare nulla, solo tenerseli e leggerli con un apposito programmino di adobe...
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioBuongiorno
solo un minuto per comunicare che ho mandato per la seconda volta i files a coloro che ne hanno evidenziato il mancato ricevimento e mi hanno mandato la mail.
Per i nuovi o per chi non l'avesse ancora ricevuto, 2 proposte/consigli:
1) scrivere sul forum la mail ed aspettare (sono molto occupato, ma al massimo domani mattina farò un altro invio)
2) chiedere privatamente e direttamente il materiale a chi già lo ha ricevuto
Buona giornata e buono studio
Ciao
grazie grazie...mail ricevuta
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioBuongiorno
solo un minuto per comunicare che ho mandato per la seconda volta i files a coloro che ne hanno evidenziato il mancato ricevimento e mi hanno mandato la mail.
Per i nuovi o per chi non l'avesse ancora ricevuto, 2 proposte/consigli:
1) scrivere sul forum la mail ed aspettare (sono molto occupato, ma al massimo domani mattina farò un altro invio)
2) chiedere privatamente e direttamente il materiale a chi già lo ha ricevuto
Buona giornata e buono studio
Ciao
ti dispiace inserire anche me nella mailing list?
Ti ringrazio molto per l'enorme disponibilità di tempo e l'utilità dei tuoi contributi.
N.B: la mia mail è free73_2011@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioE' un ebook formato digitale non si puo ne salvare ne allegare cmq vi ho postato il link lo potete acquistare dal sito Simone a 4,99
Mich
Ah, OK!!!Avevo capito che l'avevi mandato a Chris.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCmq per un ripasso é utile...
Mich
Commenta
Commenta