annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
    Non ero a conoscenza del rinvio al 17 gennaio per il concorso ae 220. Escluderei che i due concorsi vengano svolti lo stesso giorno, ma è possibile, a questo punto, che il concorso 220 si svolga prima del nostro, magari a distanza di una settimana o dieci gg. l'uno dall'altro. In ogni caso, alla luce delle indiscrezioni che circolano e delle date dei prossimi avvisi, è assai probabile che la prima prova si svolgerà a febbraio, settimana più settimana meno...
    Leggendo più attentamente il post mi sono accorta che il concorso cui fai riferimento non è quello a 220, ma quello a 20 posti. Anche in questo caso confermo quanto già scritto, soprattutto in merito allo svolgimento nel medesimo giorno della prima prova di entrambi i concorsi: in genere non si accavallano i concorsi banditi da una stessa amministrazione, perchè è possibile che una persona voglia partecipare ad entrambi.

Commenta

Per MMddbb: potresti per favore inviarmi del materiale via mail? Vorrei farmi un'idea sui contenuti, sperando di poter collaborare al forum nel prossimo futuro. La mia mail è saniac66@gmail.com. Grazie.

Commenta

Grazie Mik per tutto!!!!!!
        ...........e grazie a chi lo ha ripostato sul forum, nella mia mail nn è arrivato nulla

Aggiungero' il materiale ai 150 MB di files che ho accumulato!!! Ma quando arriveremo all'orale???non oso immaginare la mole del materiale!!!!....bene bene...(si fa per dire)...

Grazie a tutti!!
        Chiara

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Mich ma cosa vuol dire non si può fare?????
          E' un ebook formato digitale non si puo ne salvare ne allegare cmq vi ho postato il link lo potete acquistare dal sito Simone a 4,99
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Cri mi ha detto che non si puo fare...
            Quindi per 4 99 penso che non si vada in malora
            vi copio ed incollo il link

Prepararsi al concorso per l'Agenzia delle Entrate - 235 Domande a risposta aperta di Diritto Tributario 14/CA - Casa Editrice - Edizioni Simone
            Io l'ho acquistato diversi mesi fa, dunque... non è aggiornato a dicembre 2011, al massimo arriva a ottobre..poi non so se lo abbiano aggiornato e si possano scaricare questi aggiornamenti. Cmq confermo, con questi ebook non si può fare nulla, solo tenerseli e leggerli con un apposito programmino di adobe...

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Io l'ho acquistato diversi mesi fa, dunque... non è aggiornato a dicembre 2011, al massimo arriva a ottobre..poi non so se lo abbiano aggiornato e si possano scaricare questi aggiornamenti. Cmq confermo, con questi ebook non si può fare nulla, solo tenerseli e leggerli con un apposito programmino di adobe...
              Cmq per un ripasso é utile...
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                Buongiorno
                solo un minuto per comunicare che ho mandato per la seconda volta i files a coloro che ne hanno evidenziato il mancato ricevimento e mi hanno mandato la mail.
                Per i nuovi o per chi non l'avesse ancora ricevuto, 2 proposte/consigli:

1) scrivere sul forum la mail ed aspettare (sono molto occupato, ma al massimo domani mattina farò un altro invio)
                2) chiedere privatamente e direttamente il materiale a chi già lo ha ricevuto

Buona giornata e buono studio
                Ciao

grazie grazie...mail ricevuta

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  Buongiorno
                  solo un minuto per comunicare che ho mandato per la seconda volta i files a coloro che ne hanno evidenziato il mancato ricevimento e mi hanno mandato la mail.
                  Per i nuovi o per chi non l'avesse ancora ricevuto, 2 proposte/consigli:

1) scrivere sul forum la mail ed aspettare (sono molto occupato, ma al massimo domani mattina farò un altro invio)
                  2) chiedere privatamente e direttamente il materiale a chi già lo ha ricevuto

Buona giornata e buono studio
                  Ciao
                  Ciao Christian,
                  ti dispiace inserire anche me nella mailing list?
                  Ti ringrazio molto per l'enorme disponibilità di tempo e l'utilità dei tuoi contributi.
                  N.B: la mia mail è free73_2011@libero.it

Commenta

E' un ebook formato digitale non si puo ne salvare ne allegare cmq vi ho postato il link lo potete acquistare dal sito Simone a 4,99
                    Mich

Ah, OK!!!Avevo capito che l'avevi mandato a Chris.

Commenta

Cmq per un ripasso é utile...
                      Mich
                      Si certamente! non penso chiederanno gli aggiornamenti dell'ultima manovra Monti.. dunque va benissimo

Commenta

Sto operando...
                      X