Originariamente inviato da marcello78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionon é questo l'ebook cri deve ancora convertirlo...
Ooops...sorry!
Commenta
-
Ciao a tutti!
Settimana scorsa non sono riuscita a seguire il forum, ma oggi mi sono rimessa in pari e volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, tra gli altri:
@Christian: per tutti i quiz, sei sempre troppo AVANTI (cioè tu già tieni corsi di tributario?)
@Karel: complimenti per la preparazione in contabilità (io ho fatto una full immersion tra venerdì e sabato con una contabile esperta e almeno adesso riesco a seguire i ragionamenti... anche se mi riprometto di tenermi allenata per capire sempre meglio)
@micasas: puoi darmi il link dove acquistare l'aggiornamento di Tributario... in caso Christian non riuscisse a convertirlo...
Grazie a tutti per gli spunti.. ormai tenermi aggiornata con il sito è diventata una priorità!
Laura
Commenta
-
Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Settimana scorsa non sono riuscita a seguire il forum, ma oggi mi sono rimessa in pari e volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, tra gli altri:
@Christian: per tutti i quiz, sei sempre troppo AVANTI (cioè tu già tieni corsi di tributario?)
@Karel: complimenti per la preparazione in contabilità (io ho fatto una full immersion tra venerdì e sabato con una contabile esperta e almeno adesso riesco a seguire i ragionamenti... anche se mi riprometto di tenermi allenata per capire sempre meglio)
@micasas: puoi darmi il link dove acquistare l'aggiornamento di Tributario... in caso Christian non riuscisse a convertirlo...
Grazie a tutti per gli spunti.. ormai tenermi aggiornata con il sito è diventata una priorità!
Laura
Quindi per 4 99 penso che non si vada in malora
vi copio ed incollo il link
Prepararsi al concorso per l'Agenzia delle Entrate - 235 Domande a risposta aperta di Diritto Tributario 14/CA - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCri mi ha detto che non si puo fare...
Quindi per 4 99 penso che non si vada in malora
vi copio ed incollo il link
Prepararsi al concorso per l'Agenzia delle Entrate - 235 Domande a risposta aperta di Diritto Tributario 14/CA - Casa Editrice - Edizioni Simone
grazie....
ho letto da piu' parti che la prima prova dovrebbe svolgersi il 17 febbraio, ma come fate ad avere gia' una data certa, quale sarebbe la fonte!??!?
Commenta
-
Chiedo scusa se mi inserisco nella vostra discussione,ma ho letto che diverse persone fra voi sostengono che il giorno della prova scritta per il vostro concorso dovrebbe essere il 17 febbraio 2012.
Io partecipo ad un altro concorso, ma sempre per l'AE, quello per 20 informatici e la nostra data ci sarà comunicata il 17 gennaio 2012.
I termini per l'iscrizione si sono chiusi il 10 ottobre 2011,dunque non ci sono rinvii finora, è la prima comunicazione quella di cui siamo in attesa.
Mi chiedevo,se fosse confermata il 17 febbraio per voi(che siete molti di più), è ipotizzabile che l'AE faccia tutte le prove scritte in un solo giorno per tutti i concorsi?
O magari quella del 17 febbraio è la nostra?
Perchè,i effetti i primi a sapere la data saremo noi,dato che a voi la comunicheranno il 27 gennaio,cioè 10 giorni dopo rispetto al nostro concorso.
Scusate ancora per l'intromissione e buona fortuna a tutti voi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioChiedo scusa se mi inserisco nella vostra discussione,ma ho letto che diverse persone fra voi sostengono che il giorno della prova scritta per il vostro concorso dovrebbe essere il 17 febbraio 2012.
Io partecipo ad un altro concorso, ma sempre per l'AE, quello per 20 informatici e la nostra data ci sarà comunicata il 17 gennaio 2012.
I termini per l'iscrizione si sono chiusi il 10 ottobre 2011,dunque non ci sono rinvii finora, è la prima comunicazione quella di cui siamo in attesa.
Mi chiedevo,se fosse confermata il 17 febbraio per voi(che siete molti di più), è ipotizzabile che l'AE faccia tutte le prove scritte in un solo giorno per tutti i concorsi?
O magari quella del 17 febbraio è la nostra?
Perchè,i effetti i primi a sapere la data saremo noi,dato che a voi la comunicheranno il 27 gennaio,cioè 10 giorni dopo rispetto al nostro concorso.
Scusate ancora per l'intromissione e buona fortuna a tutti voi!!
Commenta
Commenta