annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovana Vanesa Visualizza il messaggio
    Grazie tante chri, mannaggia ho sbagliato la 4, le devo leggere meglio ste domande, uffa!!! Non ce la faro' mai!!!
    bhè un errore su 9 non è affatto male, tanto più che le domande erano piuttosto "articolate" ..

è proprio quello che cerco di fare capire....leggere con calma la domanda e le risposte, senza buttarsi sulla prima che ci APPARE corretta

bhè...ora devo cucinare...giovanni.fas che mi consigli? ))))
    io mi faccio tortellini alla bolognese (così entro già nello spirito dell' Emilia)
    buona domenica a tutti..
    ciao

Commenta

Ciao Christian, puoi inserire anche me in lista? karel76@hotmail.it grazie grazie

P.s. novità per la data della prima prova? ti risulta sempre il 17 febbraio? sto già prenotando l'albergo eh ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        bhè un errore su 9 non è affatto male, tanto più che le domande erano piuttosto "articolate" ..

è proprio quello che cerco di fare capire....leggere con calma la domanda e le risposte, senza buttarsi sulla prima che ci APPARE corretta

bhè...ora devo cucinare...giovanni.fas che mi consigli? ))))
        io mi faccio tortellini alla bolognese (così entro già nello spirito dell' Emilia)
        buona domenica a tutti..
        ciao

sai già cosa cucinerai...ottimi, anche se preferisco le mie amate tagliatelle. io mangerò pennette con cotto, pomodoro, olive e capperi. x secondo c'è il filetto di manzo al vino rosso e fichi. il dolce è una torta con pere, noci, cioccolato fondente e yogurt. il dolce lo salterò, l'ho già mangiato a colazione.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
          io mangerò pennette con cotto, pomodoro, olive e capperi. x secondo c'è il filetto di manzo al vino rosso e fichi. il dolce è una torta con pere, noci, cioccolato fondente e yogurt. il dolce lo salterò, l'ho già mangiato a colazione.
          azzvi trattate bene!!!! io mi devo accontentare delle pizzette che ho fatto ieri!!! Per il baratto io ci sono!!!

Commenta

ragazzi,alcuni quiz non sono aggiornatissimi...

Commenta

Originariamente inviato da Giovana Vanesa Visualizza il messaggio
              azzvi trattate bene!!!! io mi devo accontentare delle pizzette che ho fatto ieri!!! Per il baratto io ci sono!!!
              ho letto troppo tardi

Commenta

.....io ho fatto solo 1 errore su IVA.....mi accontento!!

Per il pranzo...io di bolognese ho fatto il ragu'...con le pappardelle!!!!

Chiara

Commenta

per quiz + aggiornati confrontiamoci.
                  giacomolevita@libero.it

Commenta

lascio anche la mia mail. cinziada78@yahoo.com

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      ho letto troppo tardi
                      'nnaggia!!! Allora pranzo anch'io!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X