annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti
    non credo che causeresti panico
    alla fine un pò a tutti interessa orientativamente sapere una data
    che ne pensate ragazzi?

Commenta

ciao Cristian potresti dirmi la tua mail, così ti invio la mia dato che è composta da nome e cognome, così mi inserisci nella mail list dandomi anche l'informazione della data ? grazie mille già da ora

Commenta

ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti
        Ma quale panico?! Non credo creeresti panico....tanto alla fine credo che cmq la prima prova non si farà prima del 15 febbraio....e poi magari ci si "organizza" meglio lo studio ....senza contare il fatto che secondo me con questo metodo saresti "costretto" a creare una seconda mailing list infinita perchè almeno i 3/4 dei partecipanti al forum vorrebbero saperlo! ahahahaahahahahah

Commenta

voglio sapere. giovanni.fas@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da bambolin Visualizza il messaggio
            ciao Cristian potresti dirmi la tua mail, così ti invio la mia dato che è composta da nome e cognome, così mi inserisci nella mail list dandomi anche l'informazione della data ? grazie mille già da ora

christianfunzionarioae@gmail.com

ps:
            ma quanti NUOVI ISCRITTI STANNO USCENDO ALLO SCOPERTO PER AVERE QUESTA INFO???? )))))))))
            spero che dopo NON RITORNIATE A FARE SOLO GLI OSSERVATORI DEL FORUM

Commenta

christianfunzionarioae@gmail.com

ps:
              ma quanti NUOVI ISCRITTI STANNO USCENDO ALLO SCOPERTO PER AVERE QUESTA INFO???? )))))))))
              spero che dopo NON RITORNIATE A FARE SOLO GLI OSSERVATORI DEL FORUM
              ciao Christian, allora la sforniamo questa notizia?
              siamo sulle spine !!!

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                ma quale panico?! Non credo creeresti panico....tanto alla fine credo che cmq la prima prova non si farà prima del 15 febbraio....e poi magari ci si "organizza" meglio lo studio ....senza contare il fatto che secondo me con questo metodo saresti "costretto" a creare una seconda mailing list infinita perchè almeno i 3/4 dei partecipanti al forum vorrebbero saperlo! Ahahahaahahahahah

mi piace la tua allegria...:d allora se non sei interessato....ti lascio credere quello che hai scritto.... :d
                sono curioso di vedere la tua resistenza alla curiosita'

per quelli che non resistono.....scrivetemi

Commenta

beh diciamo che vi ho sempre seguito sul forum, non scrivo perchè non ho tempo però le vostre info più il materiale che fornite sono molto utili...ciao christian e grazie

Commenta

ragazzi,

che ne dite di rivedere i quiz dei passati cocorsi insieme?ho delle domande per voi:

!1)" equivalenza ricardiana":stabilisce che la spesa pubblica può essere finanziata sia con imposte sia con il ricorso all'indebitamento?? quiz 2002

2)imputabilità equivale ad incapacità di intendere e volere?
                    3) il pagamento di ua cotravvenzione estingue il reato o solo la pena??
                    4) in avere nel metodo della partita doppia si iscrivono.....?? i componenti positivi di reddito??

Commenta

cmq nessuno mi ha risposto causa la notizia di christian...

Commenta

Sto operando...
                      X