annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    scusa, mi hai scambiato per TREMONTI?? ))))
    e che ne so io?
    ciao
    Considerato che ci lavori, magari avresti potuto sentire qualcosa, capito che aria tira.
    Se davvero il concorso si farà perché ormai è uscito il bando, oppure se c'è il rischio che non si faccia ...
    Era una domanda un pò generica, giusto per sapere il tuo parere ...
    Non mi aspettavo una risposta certa.

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      Considerato che ci lavori, magari avresti potuto sentire qualcosa, capito che aria tira.
      Se davvero il concorso si farà perché ormai è uscito il bando, oppure se c'è il rischio che non si faccia ...
      Era una domanda un pò generica, giusto per sapere il tuo parere ...
      Non mi aspettavo una risposta certa.
      dai che scherzavo...
      comunque non posso davvero aiutarti, non ho notizie in merito (e non mi piace neanche alimentare dicerie e fantasie che fanno solo distrarre e perdere tempo a chi deve invece concentrarsi sullo studio)
      per il resto, appena ho qualche notizia la comunicherò immediatamente
      ciao

Commenta

Ciao Christian funzionario,ho una domanda : ho presentato la domanda per il Veneto, non ho nessuna possibilità di cambiare Regione prima del concorso o per il tirocinio o dopo? Devo aspettare i fatidici 5 anni del bando? Esiste mobilità?

Commenta

Le aliquote Iva applicate attualmente sono 4% 10% e 21%?

Commenta

ciao a tutti... sono nuova e volevo fare una domanda... sapete quando è il test?? non si è piu saputo nulla

Commenta

Buongiorno,
              ieri da una fonte (non molto attendibile e come notizia di 20ima mano) mi è stato riferito che in alcune sedi si parla di raddoppio dei posti. Credo che sia una bufala, ma qualcuno ha sentito qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                Le aliquote Iva applicate attualmente sono 4% 10% e 21%?
                Si, sono queste!

Commenta

Qualche domanda di diritto civile

Ora sto studiando diritto civile. Premetto che non sono una giurista, vi posto qualche domanda facile e spero dello stesso tenore dei quiz dei precedenti concorsi.
                  • Come si definisce la situazione in cui un terzo, senza delegazione del debitore, assume il debito verso il creditore?
                  1. Accollo
                  2. Espromissione
                  3. Delegazione

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
                    Ora sto studiando diritto civile. Premetto che non sono una giurista, vi posto qualche domanda facile e spero dello stesso tenore dei quiz dei precedenti concorsi.
                    • Come si definisce la situazione in cui un terzo, senza delegazione del debitore, assume il debito verso il creditore?

1. Accollo
                    2. Espromissione
                    3. Delegazione
                    Espromissione:
                    Articolo 1272.Il terzo che, senza delegazione del debitore, ne assume verso il creditore il debito, obbligato in solido col debitore originario, se il creditore non dichiara espressamente di liberare quest’ultimo.

Commenta

2) Nell'accollo l'adesione del creditore libera il debitore originario?
                      a) Sì, se ciò costituisce condizione espressa della stipulazione.
                      b) Sì, anche se non dichiarato espressamente.
                      c) No

Commenta

Sto operando...
                      X