Originariamente inviato da giovanni.fas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiose mi mandi la mail, non ricordo di averla, ti inserisco nella lista per quando invio le domande. ok?
gagio82@gmail.com
Grazie!
Commenta
-
Buongiornooooooooooooo....sono tornata operativa!!!
Mamma mia quanto scrivete!!! Io non riesco a stare sempre connessa...altrimenti non studio, ed io, purtoppo, leggo e ripeto...ergo mi potro' collegare attivamente solo la sera!!!
Ho trovato queste slides di ragioneria che per un ripasso veloce..mi sembrano utili:
Ragioneria - Struttura e schemi di bilancio.pdfragioneria1.pdfRagioneria - I Crediti.pdfragioneria - IAS IFRS terza parte.pdfRagioneria - IASIFRS seconda parte.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Fahrenheit Visualizza il messaggioBuona giornata anche a te. Io devo comprare quello di contabilità. Sono orientato su "Economia aziendale e ragioneria generale" (Catuonzo, Simone, 2010). Però in libreria ieri non ce l'aveva. Ho dato uno sguardo anche a due compendi della Simone ma non mi piacevano perchè non rispecchiavano appieno il nostro programma di studio.
anche io ho intenzione di prendere quel libro, sperando ce l'abbia...
Commenta
-
Buongiorno a tutti...
come và?
oh..vedo che questa mattina ci siamo svegliati tutti con tanto desiderio di fare.... bene bene....
grazie per il materiale cara chiara (chissà se avremo mai il tempo di visionarlo tutto, nell'allegato alla discussione ci sono oramai oltre 200 files)
Allora, visto tutto questo entusiasmo, oggi le domande sono ben 100 di DIRITTO CIVILE E COMMERCIALE (questa si che è una vera sfida).
Attendo, come sempre, una accesa discussione su alcune domande e ci risentiamo più tardi...(mi aspetta una "pacifica" discussione con dei comm.sti milanesi su un acc.to di "modesta" entità, altro che "il gladiatore", è qui la vera arena!!!
Dir.Civile_Commerciale_senza_risp_19_10_11.doc)
Commenta
-
Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggioCiao a tutti! Da oggi se vi fa piacere ci sono anch'io qui con voi a cimentarmi nei quiz....
certo che ci fa piacere.....una testa (pensante) in più non fa mai male
attendiamo il tuo contributo...
buona giornata
Commenta
Commenta