annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
    ank'io...art 62 c2 del dl.gs 300/99 e art 5 c2 dello statuto ae.

art. 13, co 2 del regolamento ae che allego.

Regolamento+1°+aprile+2011+pubblicato.pdf

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      bravissima è proprio così....nessun premio a chi omette di dichiarare mentre se rettifico a fronte del mio induttivo ti riconosco gli oneri deducibili....
      Allora non mi ero sbagliata...
      mi sembrava strano che proprio tu facessi una domanda del genere
      Grazie
      provare a risponderti mi è servito a mettere ordine e riflettere!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        risp. 2, non è l'art 7, ma l'art.11 c. 5:

....

Vi allego a titolo di esempio il regolamento del comune di Amantea, che a pagina 7 prevede l'aiuto di un professionista esterno (ma questo l'ho riscontrato nei regolamenti di molti altri comuni)

[ATTACH]4810[/ATTACH]
        sempre da applauso tu!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
          sempre da applauso tu!!!

tu sai darmi la carica giusta...
          grazie...

eccovi le risposte alle domande di oggi...sulla Organizzazione e Gestione aziendale.

a più tardi...ciao

Organizzazione_Gestione_Aziendale_18_10_11_con_risp.doc

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio

il diritto tributario è come una palude, più ti agiti per venirne fuori e più affondi

Sante parole!hahah! ci riproverò con una maggiore preparazione allora...buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Tiziana, sull'ultima domanda sei sicura della b? Io ho trovato su un artcolo di legge 3 anni.
              anto78 mi spiace di averti confuso le idee con le mie domande ma non sono piu sicura di niente quindi evito di commentare le risposte ulteriormente per non dire fesserie....
              tuttavia se tu hai trovato un articolo di legge che risponde alla domanda,hai gia la risposta no?di sicuro ha piu valore un art. di legge che le mie risposte quindi consideralo un mio errore

Commenta

Originariamente inviato da STELLINA979 Visualizza il messaggio
                Ho il cd Interactive English della De Agostini però non è recente ce l'ho da un bel po' di anni e mai usato!!!!
                grazie...!
                penso sia uno dei migliori..

Commenta

Originariamente inviato da EvaKant71 Visualizza il messaggio
                  grazie...!
                  penso sia uno dei migliori..
                  ma è un cd unico...o sono più cd?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                    spero che la questione non sia già stata trattata, ma ad una domanda se un tributo nuovo può essere istituito per decreto legge, come rispondete?lo statuto del contribuente dice di no,m ma la riserva relativa del 23 della cost. farebbe dire il contrario, come si armonizzano le due norme?
                    Domanda già trattata... può essere istituito un nuovo tributo con decreto legge perchè lo prevede la costituzione che prevale sullo Statuto in quanto lo Statuto è una legge. Ovvio poi che il decreto legge deve essere convertito in legge entro 60 giorni.

Commenta

buon pomeriggio!

buon pomeriggio a tutti!sono stata assente qualche giorno dal forum, ora eccomi qui, buon studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X