annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi
    ho appena chiamato l'ae lazio
    e mi hanno detto che la voce che circola sul rinvio e' una bufala
    il 27/01 per funzionari e il 28/02 per assistenti usciranno le date
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
      Puoi precisare il concetto di "soprese" e "data da destinare"?
      Al rinvio a fine marzo ci siamo quasi abituati....le altre fonti parlano di un rinvio senza data?
      Appunto .....sembra che la data non sia quella di marzo e che la sorpresa sta nel fatto che non l'abbiano ancora determinata. Ma ripeto.......bisogna avere conferma....altrimenti ci si demoralizza. Sto chiamando l'ufficio concorsi a Roma ma non mi risponde nessuno. Riproverò....

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Appunto .....sembra che la data non sia quella di marzo e che la sorpresa sta nel fatto che non l'abbiano ancora determinata. Ma ripeto.......bisogna avere conferma....altrimenti ci si demoralizza. Sto chiamando l'ufficio concorsi a Roma ma non mi risponde nessuno. Riproverò....
        a me e' stato detto l'opposto che il 27/01 usciranno le date della 1 prova...

Commenta

Cmq studiamo e quizziamo fino al 27/01 e poi vedremo il da farsi..

Commenta

E' una notizia che conferma quanto sapevamo, si parlava di rinvio da tempo e pareva fosse questa l'ipotesi più probabile cioè non pubblicazione delle date il 27 gennaio ma ulteriore rinvio, si spera non lontanissimo.
            Colgo l'occasione per ringraziare quanti partecipano attivamente a questo forum fornendo quiz ed altro materiale che è spunto, sempre, interessante di confronto e discussione.
            Un ringraziamento speciale a Paolino che ha ideato quel foglio excel davvero utile, spero che le discussioni che ho appena letto (dei giorni scorsi) non ti allontanino da questo forum, io riprendo solo oggi a studiare, le notizie del rinvio mi hanno fatto allentare la presa, e da ora mi tocca studiare per recuperare.
            Spero di riuscire d'ora in avanti anch'io a dare il mio contributo fornendo dei quiz.
            Ritengo sia giustissimo contribuire nel proprio piccolo magari elaborando quiz nella materia in cui ci si sente più forte in modo da evitare anche la formulazione di quiz con risposte errate.
            Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              a me e' stato detto l'opposto che il 27/01 usciranno le date della 1 prova...
              Beh...noi continuiamo a prepararci per una data più vicina ...poi eventuali rinvii non potranno che giovare alla nostra preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                E' una notizia che conferma quanto sapevamo, si parlava di rinvio da tempo e pareva fosse questa l'ipotesi più probabile cioè non pubblicazione delle date il 27 gennaio ma ulteriore rinvio, si spera non lontanissimo.
                Colgo l'occasione per ringraziare quanti partecipano attivamente a questo forum fornendo quiz ed altro materiale che è spunto, sempre, interessante di confronto e discussione.
                Un ringraziamento speciale a Paolino che ha ideato quel foglio excel davvero utile, spero che le discussioni che ho appena letto (dei giorni scorsi) non ti allontanino da questo forum, io riprendo solo oggi a studiare, le notizie del rinvio mi hanno fatto allentare la presa, e da ora mi tocca studiare per recuperare.
                Spero di riuscire d'ora in avanti anch'io a dare il mio contributo fornendo dei quiz.
                Ritengo sia giustissimo contribuire nel proprio piccolo magari elaborando quiz nella materia in cui ci si sente più forte in modo da evitare anche la formulazione di quiz con risposte errate.
                Buono studio a tutti
                Pensatela come volete rinvio si rinvio no....
                io da venerdi fino a fine febbraio non potro venire sul Forum....
                in questi gg finiro di postare i quiz
                Mich

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Beh...noi continuiamo a prepararci per una data più vicina ...poi eventuali rinvii non potranno che giovare alla nostra preparazione.
                  D'accordo con te

Commenta

magari pubblicheranno le date che non è detto sia il 17 febbraio, la sensazione che ho io èche ci sia ancora incertezza all'interno dell'agenzia e che probabilmente loro ancora non sanno bene cosa succederà il 27 gennaio.
                    Io dal canto mio spero in un piccolo rinvio ma poichè notizie ufficiose attendibili non si riescono ad avere conviene pensare solo a studiare ed attendere il 27 che oramai non è tanto lontano.

Commenta

Originariamente inviato da free73 Visualizza il messaggio
                      magari pubblicheranno le date che non è detto sia il 17 febbraio, la sensazione che ho io èche ci sia ancora incertezza all'interno dell'agenzia e che probabilmente loro ancora non sanno bene cosa succederà il 27 gennaio.
                      Io dal canto mio spero in un piccolo rinvio ma poichè notizie ufficiose attendibili non si riescono ad avere conviene pensare solo a studiare ed attendere il 27 che oramai non è tanto lontano.
                      Anch'io ho la medesima sensazione ed anch'io spero in un rinvio ma ragionevole. Data l'incertezza, comunque, i prossimi trenta gg. saranno determinanti ai fini della preparazione, poi se rinvio ci sarà, bene.

Commenta

Sto operando...
                      X