annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    ho appena chiamato l'ae lazio
    e mi hanno detto che la voce che circola sul rinvio e' una bufala
    il 27/01 per funzionari e il 28/02 per assistenti usciranno le date
    mich
    Mich grazie per aver condiviso questa informazione con noi la tua generosità è davvero senza limiti. In bocca al lupo per il tuo corso.
    P.s. se ti va puoi trovarci nel gruppo fb di cui si parlava sabato. Ci farebbe molto piacere (parlo al plurale gli altri mi perdoneranno)

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Mich grazie per aver condiviso questa informazione con noi la tua generosità è davvero senza limiti. In bocca al lupo per il tuo corso.
      P.s. se ti va puoi trovarci nel gruppo fb di cui si parlava sabato. Ci farebbe molto piacere (parlo al plurale gli altri mi perdoneranno)
      Ciao genio
      ti stimo anche per la tua bravura
      Mi faccio viva anche li
      Appena visiono il materiale cerchero' di smistarlo sul forum e nel gruppo
      Venerdi incomincia il corso appunto: per ora vogliono partire con materie leggere diritto commerciale -civile, statistica e penale (prima 2 settimane) e dopo arrivera anche tributario..
      Mi dicevano che ,date le modifiche, attendono prima di postare approfondimenti e simulazioni..preferiscono predisporle in itinere...
      Un abbraccio anche alla mitica Karel 76!!!!!!!!!
      Mich

Commenta

Ragazzi vi incollo un messaggio postato da altro forum (serio e attendibile):
        "Anche io posso confermare con assoluta certezza lo slittamento della data del 17 febbraio, precedentemente fissata, causa ricorsi...Purtroppo lo slittamento è dipeso, appunto, dalla presentazione di alcuni ricorsi e non dalla volontà dell'Agenzia che invece aveva già fissato le aule per l'espletamento della prova...
        Temo, a questo punto, che il 27 ci sarà un rinvio... oggi non mi hanno saputo dire di più!"
        Non so che pensare...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
          Anch'io ho la medesima sensazione ed anch'io spero in un rinvio ma ragionevole. Data l'incertezza, comunque, i prossimi trenta gg. saranno determinanti ai fini della preparazione, poi se rinvio ci sarà, bene.
          Buongiorno a tutti
          stamane ho chiamato la Simone per iscrivermi al corso di contabilità ed ho parlato con la loro responsabile per i corsi di preparazione che, alla mia domanda sul possibile accavallarsi delle date del corso con quelle della prima prova, mi ha detto che quasi certamente la prima prova del concorso slitterà, anche se lei stessa non sapeva a quando.

Commenta

pasquale, scusa, ma ti sei reso tu disponibile al posto di paolino ad elaborare il foglio excel con le domande che ognuno di noi vuole postare?

Commenta

Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggio
              Buongiorno, vorrei dare il mio modesto contributo di lettore un po’ passivo, per sempre inadeguata preparazione, e non certo parassita anche perché è difficile stare dietro a treni come i "forumers" più attivi (che ringrazio!!!).

Due domande di tributario create da me

1- In caso di adozione internazionale, i genitori adottivi possono dedurre le relative spese sostenute?
              a) Sì, al 75%
              b) Sì, al 50%
              c) Sì, al 100%

2- In caso di adozione internazionale, le relative spese sostenute possono essere liberamente ripartibili fra i genitori, in sede di dichiarazione dei redditi?
              a) Sì, in proporzione a quanto da ciascuno concretamente erogato
              b) No, sono ripartibili obbligatoriamente al 50% fra essi
              c) Sì, in base a chi ha il reddito più alto

risposte dopo pranzo
              Ci illumini?

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                Ragazzi vi incollo un messaggio postato da altro forum (serio e attendibile):
                "Anche io posso confermare con assoluta certezza lo slittamento della data del 17 febbraio, precedentemente fissata, causa ricorsi...Purtroppo lo slittamento è dipeso, appunto, dalla presentazione di alcuni ricorsi e non dalla volontà dell'Agenzia che invece aveva già fissato le aule per l'espletamento della prova...
                Temo, a questo punto, che il 27 ci sarà un rinvio... oggi non mi hanno saputo dire di più!"
                Non so che pensare...
                confermo anch'io purtroppo il ricorso non ci voleva proprio, si è ripetuta la stessa storia del concorso al comune di roma, rinviato all'infinito... ora è finita davvero

Commenta

Deducibilità delle spese di adozione internazionale FiscoOggi.it

Commenta

Originariamente inviato da nonidoneoae2010 Visualizza il messaggio
                    confermo anch'io purtroppo il ricorso non ci voleva proprio, si è ripetuta la stessa storia del concorso al comune di roma, rinviato all'infinito... Ora è finita davvero
                    mai dire mai..:d.

Commenta

Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti
                      stamane ho chiamato la simone per iscrivermi al corso di contabilità ed ho parlato con la loro responsabile per i corsi di preparazione che, alla mia domanda sul possibile accavallarsi delle date del corso con quelle della prima prova, mi ha detto che quasi certamente la prima prova del concorso slitterà, anche se lei stessa non sapeva a quando.
                      non e' una novita la simone dava per certa la 1 prova a fine marzo gia da prima delle feste
                      prima di autocommiserarci aspettiamo il 27/01 ok ??????????

Commenta

Sto operando...
                      X