Grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPoi volevo chiedervi: esiste ancora l'AMMORTAMENTO RIDOTTO? Perchè io ho due libri e uno mi dice che si può ancora fare e l'altro no. Help me!!!!
dovrebbero esserci state in tal senso due risoluzioni dell' AE nel 2005
la 51 e la 78
Commenta
-
Anche io sono avvocato. Contabilità l'ho trattata quasi come una poesia da imparare a memoria.... Mi sono fatta alcuni schemini per poter memorizzare la differenza fra ratei e risconti e le cose per me più incomprensibili. Per il resto non è difficile. Devi solo entrare nell'ottica e imparare il "linguaggio" che è profondamente diverso dal linguaggio giuridico.
Ho degli appunti salvati sul pc. Provo a postarli, anche se il server è sovraccarico...vediamo se li prende!
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioHo visto che per le prove hai approfondito molto....mi dai una dritta per contabilità...io sn una giurista...
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tania86 Visualizza il messaggioadesso è ufficiale x tutti, rinvio al 27 gennaio...
grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da and_alb Visualizza il messaggionon lo trovo, riesci a postare il link ?
grazie in anticipo
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...d6bcf312ddde34
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioAnche io sono avvocato. Contabilità l'ho trattata quasi come una poesia da imparare a memoria.... Mi sono fatta alcuni schemini per poter memorizzare la differenza fra ratei e risconti e le cose per me più incomprensibili. Per il resto non è difficile. Devi solo entrare nell'ottica e imparare il "linguaggio" che è profondamente diverso dal linguaggio giuridico.
Ho degli appunti salvati sul pc. Provo a postarli, anche se il server è sovraccarico...vediamo se li prende!
Anche io sn avvocato, però sono anche ragioniera...ma la definizione tra ratei e risconti anche a scuola me la dovevo scrivere su una mano..
Commenta
-
chi di voi conosce questo testo di contabilità??? a me è stato consigliato dal libraio di fiducia.FL/256 Corso base di Contabilit e Bilancio - Finanze & Lavoro - Gruppo Editoriale Esselibri - Simone
Commenta
Commenta