annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Poi volevo chiedervi: esiste ancora l'AMMORTAMENTO RIDOTTO? Perchè io ho due libri e uno mi dice che si può ancora fare e l'altro no. Help me!!!!
      che io sappia si
      dovrebbero esserci state in tal senso due risoluzioni dell' AE nel 2005
      la 51 e la 78

Commenta

Anche io sono avvocato. Contabilità l'ho trattata quasi come una poesia da imparare a memoria.... Mi sono fatta alcuni schemini per poter memorizzare la differenza fra ratei e risconti e le cose per me più incomprensibili. Per il resto non è difficile. Devi solo entrare nell'ottica e imparare il "linguaggio" che è profondamente diverso dal linguaggio giuridico.

Ho degli appunti salvati sul pc. Provo a postarli, anche se il server è sovraccarico...vediamo se li prende!

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
        Ho visto che per le prove hai approfondito molto....mi dai una dritta per contabilità...io sn una giurista...

Grazie.

Commenta

adesso è ufficiale x tutti, rinvio al 27 gennaio...

Commenta

Originariamente inviato da Tania86 Visualizza il messaggio
            adesso è ufficiale x tutti, rinvio al 27 gennaio...
            non lo trovo, riesci a postare il link ?

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da and_alb Visualizza il messaggio
              non lo trovo, riesci a postare il link ?

grazie in anticipo
              trovato !|

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...d6bcf312ddde34

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                Anche io sono avvocato. Contabilità l'ho trattata quasi come una poesia da imparare a memoria.... Mi sono fatta alcuni schemini per poter memorizzare la differenza fra ratei e risconti e le cose per me più incomprensibili. Per il resto non è difficile. Devi solo entrare nell'ottica e imparare il "linguaggio" che è profondamente diverso dal linguaggio giuridico.

Ho degli appunti salvati sul pc. Provo a postarli, anche se il server è sovraccarico...vediamo se li prende!
                Mi faresti un gran favore...quindi non stai studiando su un libro in particolare??

Anche io sn avvocato, però sono anche ragioniera...ma la definizione tra ratei e risconti anche a scuola me la dovevo scrivere su una mano..

Commenta

sul sito ae sezione news!!

Commenta

chi di voi conosce questo testo di contabilità??? a me è stato consigliato dal libraio di fiducia.FL/256 Corso base di Contabilit e Bilancio - Finanze & Lavoro - Gruppo Editoriale Esselibri - Simone

Commenta

sorry ma il server non riesce a "tenerci" tutti.. siamo in 172....
                      da sempre errori di sovracarico e non riesco a postare...
                      cmq sulla home, tutte le news e trovi il tutto!

buona giornata e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X