sono siciliana ma non so cosa vuol dire baccagghiu, di quel parte sei della sicilia? io sono provincia catania
come hai fatto a capire che partecipo x la lombardia se non l'ho scritto?
[QUOTE=vecchio77;600685]per fortuna che fra le tante materie nn ci sta la geografia [/QUO
mannaggia confondo sempre !!!!!
mi è venuta in mente siracusa!!! scusami hai detto ragusa!!!
ho pensato una persona mentre scrivevo , per cui ho pensato avola, hai ragione
capita!!
ma dai, smettila!!!
il fatto è che appena capita di trovare un siciliano sul forum, mi prende l'entusiamo!!!
e mi distraggo un po' dallo studio!
tutto qui
per fortuna che fra le tante materie nn ci sta la geografia [/QUO
mannaggia confondo sempre !!!!!
mi è venuta in mente siracusa!!! scusami hai detto ragusa!!!
ho pensato una persona mentre scrivevo , per cui ho pensato avola, hai ragione
capita!!
tranq..mi capita sempre..appena le donne mi vedono..pensano sempre al loro grande amore passato
scherzo ovviamente..
cmq anche se di statistica nn mi ricordo una mazza..( chi sano di mente avrebbe potuto ricordare qualcosa di quelle anguste pag..)nn ce vo un intellettuale di sinistra per intuire per quale regione uno facendosi 4 conti...potrebbe scegliere di partecipare..se nella sua i posti..glie sembrano pochi..
ma che v'ammazzate a fà se il concorso si tiene nel 2012...vi sarete già scordato tutto.. a meno che nn studiate per 6..7 mesi..per una prova a quiz..
e poi..ma che senso ha postare le domande nel forum...ma studiate sui libri che nn perdete tempo..
menomale che ci sono quelli che come te...ma se il forum è una perdita di tempo...tu ti ci 6 pure iscritto!!!
E se le persone di questo forum avessero tempo da perdere??? A te che te ne viene??
Studiare all'impazzata??Allora?? Se tu hai problemi di smemoratezza senile che non ti ricordi quello che studi dopo qualche mese...è un tuo problema...
6/7 mesi di studio per i quiz?? Allora??Forse non conosci chi ha vinto anni fa il concorso in magistratura...altro che mesi di studio per la preselezione!!!ci sono voluti anni...
Non è un forum per repressi in cerca di sfogo con l'insulto..chi scrive sul forum è per tenersi allenato, per studiare in maniera divertente, per scambiare opinioni con coetanei che sono nella medesima situazione, per staccare gli occhi da un manuale..
MA VATTENE CHE 6 TU CHE CI FAI PERDERE TEMPO!
Comunque...basta ignorarti..
Buongiorno a tutti ... sono rimasta un pò indietro ci metterò un pò per leggere tutto il bellissimo lavoro che avete fatto in questi giorni
Un saluto a tutti, in particolare a Colbert, ale_77 e mevio! E buono studio!
Evviva!!! Ben ritrovata Vale!!! Buon studio anche a te!
Vale, hai saputo del rinvio del concorso al 2012, vero?
Grazie per i saluti, sempre molto carina!!!
Non vedevo l'ora che ti riaffracciassi, come anche per Colbert85 e Mevio!!!
Colbert, Mevio, dove siete??? Tornate...
Un saluto a tutti e buon studio...oggi sono in enorme ritardo!!!
992 Il reddito dominicale dei terreni è il reddito
che deriva dalla proprietà di terreni atti alla produzione agricola
che un imprenditore agricolo trae effettivamente da un terreno
che deriva dall'esercizio dell'attività di impresa agricola su un terreno
993 Il reddito agrario che concorre a formare la base imponibile dell'IRPEF è il reddito
che un proprietario può trarre dall'affitto di un terreno
che un proprietario può trarre dalla coltivazione diretta di un terreno
medio ordinario che un imprenditore agricolo trae da un terreno
994 Non costituiscono redditi di capitale i redditi derivanti
dalla partecipazione a società di capitali
dall'esercizio di imprese commerciali
da titoli del debito pubblico
998 Costituiscono plusvalenze patrimoniali di un'impresa
le somme ricevute come contributo
i corrispettivi di vendite di beni e servizi
il maggior valore conseguito dalla vendita di impianti e macchinari
999 Costituiscono sopravvenienze passive di un'impresa
i ricavi non conseguiti imputati al conto profitti e perdite dell'anno precedente
le perdite subite in seguito alla vendita di impianti o macchinari
le perdite derivanti dalla distruzione di beni di proprietà dell'impresa
1000 Devono presentare il modello UNICO
le persone fisiche che svolgono attività di impresa o di lavoro autonomo, le società di capitali e gli enti non commerciali
le società di persone, i lavoratori dipendenti e i lavoratori autonomi
le persone fisiche che svolgono attività di impresa o di lavoro autonomo, le società di persone e di capitali e gli enti non commerciali
Le risposte a dopo pranzo....
Ultima modifica di chiaralauri; 30-09-2011, 13:11.
ma dai, smettila!!! il fatto è che appena capita di trovare un siciliano sul forum, mi prende l'entusiamo!!!
e mi distraggo un po' dallo studio!
tutto qui
ma si, scherzavo...
certo che...se vinci il concorso e vieni a milano... lo sapevi che anche io SONO SICILIANO??? ( non senti crescere l'ENTUSIASMO???)
Commenta