annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
    sono siciliana ma non so cosa vuol dire baccagghiu, di quel parte sei della sicilia? io sono provincia catania
    come hai fatto a capire che partecipo x la lombardia se non l'ho scritto?

hay hay....lovestory under construction!!!!

File allegati

Commenta

[QUOTE=vecchio77;600685]per fortuna che fra le tante materie nn ci sta la geografia [/QUO

mannaggia confondo sempre !!!!!
      mi è venuta in mente siracusa!!! scusami hai detto ragusa!!!
      ho pensato una persona mentre scrivevo , per cui ho pensato avola, hai ragione
      capita!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        hay hay....lovestory under construction!!!!

ma dai, smettila!!!
        il fatto è che appena capita di trovare un siciliano sul forum, mi prende l'entusiamo!!!
        e mi distraggo un po' dallo studio!
        tutto qui

Commenta

[QUOTE=mari3;600687]
          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          per fortuna che fra le tante materie nn ci sta la geografia [/QUO

mannaggia confondo sempre !!!!!
          mi è venuta in mente siracusa!!! scusami hai detto ragusa!!!
          ho pensato una persona mentre scrivevo , per cui ho pensato avola, hai ragione
          capita!!
          tranq..mi capita sempre..appena le donne mi vedono..pensano sempre al loro grande amore passato
          scherzo ovviamente..
          cmq anche se di statistica nn mi ricordo una mazza..( chi sano di mente avrebbe potuto ricordare qualcosa di quelle anguste pag..)nn ce vo un intellettuale di sinistra per intuire per quale regione uno facendosi 4 conti...potrebbe scegliere di partecipare..se nella sua i posti..glie sembrano pochi..

Commenta

ciao a tutti gente del forum!!

a dopo, a quando Christian pubblica le risposte

buon pranzo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              .... e quindi per evitare ricorsi la società incaricata si guarderà bene dal proporre quesiti "opinabili"...
              se sei al contenzioso, sai meglio di me che i ricorsi, molto spesso, sono "politici" o di convenienza...[/QUOTE]

Non sono al contenzioso...io penso che a questa tornata non converrà neppure ai sindacati giocare con gli "idonei" non vincitori....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                ma che v'ammazzate a fà se il concorso si tiene nel 2012...vi sarete già scordato tutto.. a meno che nn studiate per 6..7 mesi..per una prova a quiz..
                e poi..ma che senso ha postare le domande nel forum...ma studiate sui libri che nn perdete tempo..
                menomale che ci sono quelli che come te...ma se il forum è una perdita di tempo...tu ti ci 6 pure iscritto!!!
                E se le persone di questo forum avessero tempo da perdere??? A te che te ne viene??
                Studiare all'impazzata??Allora?? Se tu hai problemi di smemoratezza senile che non ti ricordi quello che studi dopo qualche mese...è un tuo problema...
                6/7 mesi di studio per i quiz?? Allora??Forse non conosci chi ha vinto anni fa il concorso in magistratura...altro che mesi di studio per la preselezione!!!ci sono voluti anni...
                Non è un forum per repressi in cerca di sfogo con l'insulto..chi scrive sul forum è per tenersi allenato, per studiare in maniera divertente, per scambiare opinioni con coetanei che sono nella medesima situazione, per staccare gli occhi da un manuale..
                MA VATTENE CHE 6 TU CHE CI FAI PERDERE TEMPO!
                Comunque...basta ignorarti..

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti ... sono rimasta un pò indietro ci metterò un pò per leggere tutto il bellissimo lavoro che avete fatto in questi giorni
                  Un saluto a tutti, in particolare a Colbert, ale_77 e mevio! E buono studio!
                  Evviva!!! Ben ritrovata Vale!!! Buon studio anche a te!
                  Vale, hai saputo del rinvio del concorso al 2012, vero?
                  Grazie per i saluti, sempre molto carina!!!
                  Non vedevo l'ora che ti riaffracciassi, come anche per Colbert85 e Mevio!!!
                  Colbert, Mevio, dove siete??? Tornate...
                  Un saluto a tutti e buon studio...oggi sono in enorme ritardo!!!

E...come sempre...grazie infinite a Christian, ROL, Memento, Anto78, chiaraluri, ecc ecc ecc!!!

@ LILYA: grazie per la dom. e risp.! Non le trovavo più!!!

Commenta

Per chi avesse tempo da perdere....

992 Il reddito dominicale dei terreni è il reddito
                    che deriva dalla proprietà di terreni atti alla produzione agricola
                    che un imprenditore agricolo trae effettivamente da un terreno
                    che deriva dall'esercizio dell'attività di impresa agricola su un terreno

993 Il reddito agrario che concorre a formare la base imponibile dell'IRPEF è il reddito
                    che un proprietario può trarre dall'affitto di un terreno
                    che un proprietario può trarre dalla coltivazione diretta di un terreno
                    medio ordinario che un imprenditore agricolo trae da un terreno

994 Non costituiscono redditi di capitale i redditi derivanti
                    dalla partecipazione a società di capitali
                    dall'esercizio di imprese commerciali
                    da titoli del debito pubblico

998 Costituiscono plusvalenze patrimoniali di un'impresa
                    le somme ricevute come contributo
                    i corrispettivi di vendite di beni e servizi
                    il maggior valore conseguito dalla vendita di impianti e macchinari

999 Costituiscono sopravvenienze passive di un'impresa
                    i ricavi non conseguiti imputati al conto profitti e perdite dell'anno precedente
                    le perdite subite in seguito alla vendita di impianti o macchinari
                    le perdite derivanti dalla distruzione di beni di proprietà dell'impresa

1000 Devono presentare il modello UNICO
                    le persone fisiche che svolgono attività di impresa o di lavoro autonomo, le società di capitali e gli enti non commerciali
                    le società di persone, i lavoratori dipendenti e i lavoratori autonomi
                    le persone fisiche che svolgono attività di impresa o di lavoro autonomo, le società di persone e di capitali e gli enti non commerciali

Le risposte a dopo pranzo....
                    Ultima modifica di chiaralauri; 30-09-2011, 13:11.

Commenta

Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
                      ma dai, smettila!!!
                      il fatto è che appena capita di trovare un siciliano sul forum, mi prende l'entusiamo!!!
                      e mi distraggo un po' dallo studio!
                      tutto qui
                      ma si, scherzavo...
                      certo che...se vinci il concorso e vieni a milano... lo sapevi che anche io SONO SICILIANO??? ( non senti crescere l'ENTUSIASMO???)

Commenta

Sto operando...
                      X