stanno pubblicando mi sembra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
@chiaralauri: anche tu ER...che bello! Incrociamo le dita! Con mic già ci conosciamo... Partecipo poco al forum perchè sono proiettata al tirocinio ( il mio cucciolo, inoltre, mi assorbe tutto il tempo), ma state facendo un lavoro splendido. Il forum, per me, fu utilissimo. E' un grande stimolo a studiare. Ed è bello poi conoscersi in sede di prova...
@marjk: no, con paola non mi sento. Sono rimasta in contatto solo con raggiodisole, simonanicole, mic e derfel cardan... Penso che rol sia in contatto con lei. Grazie mariangela: in bocca al lupo per la prova. Vedrai che adesso hai tutti gli ingredienti necessari...
Un abbraccio a voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioGrazie )))))))))))))) essere mamma è meraviglioso!
Che posso consigliarvi? Avete un angelo custode ......
In bocca al lupo a tutti )))
Ps: il tirocinio in Emilia Romagna (nel 2009 mi avevano assegnato Bologna...vedremo): spero di esssere collega di Christian
Ciao, grazie per tutti i consigli che hai postato, li trovo utili, visto che non vivevo l' "emozione" dei quiz da taaaaaaanto tempo!!!
Certo anche a me farebbe molto piacere incontrarti a Bologna, significherebbe che tutto è andato bene per entrambi
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioPer Chiaralauri: so che è una domanda stupida ma volevo chiederti se naturalmente in quel file che hai postato le risposte sono quelle segnate col puntino
Ciao Anto..
Commenta
-
Rol.. il pupo è già pronto ad affrontare i rigidi inverni e le calure estive bolognesi !
Grazie per la disponibilità: mi sa che per l'orale ne approfitterò. Ho bisogno delle vostre dritte e della vostra preparazione. Paola come si trova a lavorare in Ae? Ma tu lo farai in Lombardia?
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Giuliee cresce forte il pupo? Mi raccomando.....per qualsiasi cosa noi ci siamo....
Commenta
-
@ giuleee
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioRol.. il pupo è già pronto ad affrontare i rigidi inverni e le calure estive bolognesi !
Grazie per la disponibilità: mi sa che per l'orale ne approfitterò. Ho bisogno delle vostre dritte e della vostra preparazione. Paola come si trova a lavorare in Ae? Ma tu lo farai in Lombardia?
Ho visto che per le prove hai approfondito molto....mi dai una dritta per contabilità...io sn una giurista...
Grazie.
Commenta
Commenta