annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stanno pubblicando mi sembra...

Commenta

la pagina del sito ha adesso 2 volte il file per la domanda di concorso...

Commenta

@chiaralauri: anche tu ER...che bello! Incrociamo le dita! Con mic già ci conosciamo... Partecipo poco al forum perchè sono proiettata al tirocinio ( il mio cucciolo, inoltre, mi assorbe tutto il tempo), ma state facendo un lavoro splendido. Il forum, per me, fu utilissimo. E' un grande stimolo a studiare. Ed è bello poi conoscersi in sede di prova...

@marjk: no, con paola non mi sento. Sono rimasta in contatto solo con raggiodisole, simonanicole, mic e derfel cardan... Penso che rol sia in contatto con lei. Grazie mariangela: in bocca al lupo per la prova. Vedrai che adesso hai tutti gli ingredienti necessari...

Un abbraccio a voi!

Commenta

Per Chiaralauri: so che è una domanda stupida ma volevo chiederti se naturalmente in quel file che hai postato le risposte sono quelle segnate col puntino

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            Grazie )))))))))))))) essere mamma è meraviglioso!

Che posso consigliarvi? Avete un angelo custode ......

In bocca al lupo a tutti )))

Ps: il tirocinio in Emilia Romagna (nel 2009 mi avevano assegnato Bologna...vedremo): spero di esssere collega di Christian

Ciao, grazie per tutti i consigli che hai postato, li trovo utili, visto che non vivevo l' "emozione" dei quiz da taaaaaaanto tempo!!!

Certo anche a me farebbe molto piacere incontrarti a Bologna, significherebbe che tutto è andato bene per entrambi

Commenta

Poi volevo chiedervi: esiste ancora l'AMMORTAMENTO RIDOTTO? Perchè io ho due libri e uno mi dice che si può ancora fare e l'altro no. Help me!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Per Chiaralauri: so che è una domanda stupida ma volevo chiederti se naturalmente in quel file che hai postato le risposte sono quelle segnate col puntino
                Dovrebbero essere giuste...ma il condizionale è d'obbligo!!

Ciao Anto..

Commenta

Rol.. il pupo è già pronto ad affrontare i rigidi inverni e le calure estive bolognesi !

Grazie per la disponibilità: mi sa che per l'orale ne approfitterò. Ho bisogno delle vostre dritte e della vostra preparazione. Paola come si trova a lavorare in Ae? Ma tu lo farai in Lombardia?

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ciao Giuliee cresce forte il pupo? Mi raccomando.....per qualsiasi cosa noi ci siamo....

Commenta

Buongiorno!!! in ER ci dovrei essere anch'io

Commenta

@ giuleee

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                      Rol.. il pupo è già pronto ad affrontare i rigidi inverni e le calure estive bolognesi !

Grazie per la disponibilità: mi sa che per l'orale ne approfitterò. Ho bisogno delle vostre dritte e della vostra preparazione. Paola come si trova a lavorare in Ae? Ma tu lo farai in Lombardia?

Ho visto che per le prove hai approfondito molto....mi dai una dritta per contabilità...io sn una giurista...

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X