annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
    anche io penso che si intende questo!!!trasferimento nella stessa regione
    ragazzi ma che dite? secondo voi uno che lavora a mantova rifà le 2 prove scritte x trasferirsi a milano? e se vince e gli propongono cremona che fa?
    al massimo potrebbero essere interni di seconda area che vogliono passare in terza...ma vi assicuro che gli interni sono solo 2. non lo dico x cattiveria ma solo x non farvi creare false speranze. forse l'altro utente sta cercando di depistare x non farvi fare ricorso ma mi sembra comunque un giochetto di cattivo gusto.

Commenta

sarebbe un'ottima notizia questa...scusami se mi permetto ma sei sicuro di ciò o x sentito dire?grazie

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
        ragazzi ma che dite? secondo voi uno che lavora a mantova rifà le 2 prove scritte x trasferirsi a milano? e se vince e gli propongono cremona che fa?
        al massimo potrebbero essere interni di seconda area che vogliono passare in terza...ma vi assicuro che gli interni sono solo 2. non lo dico x cattiveria ma solo x non farvi creare false speranze. forse l'altro utente sta cercando di depistare x non farvi fare ricorso ma mi sembra comunque un giochetto di cattivo gusto.
        Non mi illudo pero' nn credo neanche a solo 2 interni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggio
          sarebbe un'ottima notizia questa...scusami se mi permetto ma sei sicuro di ciò o x sentito dire?grazie
          quale notizia?

Commenta

io credo a gallaser.

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
              Questo ricorso e' infondatissimo!! Stai serena
              innanzitutto non posso stare "serena" ma al limite "sereno" perchè sono un uomo e per adesso non ho intenzione di cambiare sesso.
              Anch'io sono convinto che questo ricorso sarà vinto dall'AE, ma io mi riferivo alla sospensiva, non alla sentenza. La sospensiva era stata concessa pure al ricorso del Codacons nonostante era infondato.
              La sospensiva durante il tirocinio crea danni inimmaginabili a chi si deve trasferire o licenziarsi dal lavoro.

PER CHI SPERA NEGLI SCORRIMENTI: non dovete guardare solo agli interni, ma anche alle rinunce, ai rinvii per maternità o per motivi di salute: il bando permette di rinviare il tirocinio al prossimo concorso facendo così scorrere questa graduatoria
              Ultima modifica di craivau; 30-05-2013, 22:21.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                innanzitutto non posso stare "serena" ma al limite "sereno" perchè sono un uomo e per adesso non ho intenzione di cambiare sesso.
                Anch'io sono convinto che questo ricorso sarà vinto dall'AE, ma io mi riferivo alla sospensiva, non alla sentenza. La sospensiva era stata concessa pure al ricorso del Codacons nonostante era infondato.
                La sospensiva durante il tirocinio crea danni inimmaginabili a chi si deve trasferire o licenziarsi dal lavoro
                magari proprio per questo il TAR non la concederà ;-)

Commenta

La sospensiva durante il tirocinio crea danni inimmaginabili a chi si deve trasferire o licenziarsi dal lavoro.

PER CHI SPERA NEGLI SCORRIMENTI: non dovete guardare solo agli interni, ma anche alle rinunce, ai rinvii per maternità o per motivi di salute: il bando permette di rinviare il tirocinio al prossimo concorso facendo così scorrere questa graduatoria
                  è impensabile che tar commetta per la seconda volta l'errore di concedere una sospensiva dopo la bacchettata del CdS in appello vs la sospensiva.....

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                    è impensabile che tar commetta per la seconda volta l'errore di concedere una sospensiva dopo la bacchettata del CdS in appello vs la sospensiva.....
                    questo nuovo ricorso non centra assolutamente niente con l'altro, poi il CDS non aveva bacchettato il TAR: ha ammesso i ricorrenti con riserva alla seconda prova. Comunque questo ricorso è totalmente diverso dal precedente.

Il rischio della sospensiva c'è, anche se il ricorso ci appare infondato

Commenta

beh confido nei giudici che valuteranno tutti questi elementi. Secondo me al massimo ammettono con riserva.

Chi viene ammesso con riserva non necessariamente deve iniziare il tirocinio con gli idonei, ma può iniziarlo anche a 20 o 30 gg. anche perchè gli orali vengono svolti in più date

Commenta

Sto operando...
                      X