annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    Conte, a lamentarmi con te non ci penso proprio. dati alla mano ho risposto alla tua affermazione che le banche dati coincidono. La verità è che non coincidono. E poi sempre la solita storia...ma chi è bravo...è bravo (anzi se ne impippa se i quiz sono inediti) oppure chi prende 18, 17, 16..e giù a scendere..è chiaro che avrà sempre enormi difficoltà. Ma davvero si fa difficoltà a comprendere che la questione riguarda la massa della fascia, per così dire, "media"? ossia la maggioranza dei candidati? Come il tuo solito stai sempre ad offendere. tranquillo il forum è tuo . a me danno solo fastidio i dati incompleti e volutamente omessi. continua pure. abbandono il campo virtuale come tanti altri.
    quali sarebbero le mie offese? il forum è mio? mah..va beh, come dici tu.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Il primo luglio mi sembra impossibile; ma se fosse vorrebbe dire che la settimana prossima arrivano le raccomandate. Il che mi farebbe davvero piacere.

La butto lì, i primi a sapere la data saranno i sindacati. Se l'incertezza permane si può chiedere lumi a qualche delegato.
      un interno ae mi ha detto che nella prox settimana incominceranno con le raccomandate pero prendete tutto con le pinze
      solo nella prox settimana meta o sul finire si sapra qualcosa di certo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Hai ripescato un post gia datato.

Ragazzi...ma volete stare sereni e tranquilli?

I tempi tecnici ci vogliono...e se qualcuno vuole fare ricorso...che lo faccia, tanto farà nuovamente un buco nell'acqua
        io, pur non essendo un amministrativista, non sarei così sicuro che, l'aver utilizzato solo quiz non inediti e pubblici comprese le risposte, non sia motivo di ricorso per ILLEGITTIMITA'.
        Nel merito non si entra.
        Io comunque non farò ricorso.

Commenta

raga,ma come sett prox raccomandate???
          non dovevano contattarci prima via mail?e come facciamo ad indicare le sedi che preferiremmo?????significa che già hanno deciso loro le destinazioni?oh noooo!!!!!allora possono mandarci ovunque...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            un interno ae mi ha detto che nella prox settimana incominceranno con le raccomandate pero prendete tutto con le pinze
            solo nella prox settimana meta o sul finire si sapra qualcosa di certo
            ma come? alle 15.26 dici che ancora non si sa se inizia a luglio o a settembre e dopo 2 ore dici che la settimana prossima partono le raccomandate???

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              raga,ma come sett prox raccomandate???
              non dovevano contattarci prima via mail?e come facciamo ad indicare le sedi che preferiremmo?????significa che già hanno deciso loro le destinazioni?oh noooo!!!!!allora possono mandarci ovunque...
              Nelle raccomandate cmq vi è l'indicazione delle sedi da scegliere....poi successivamente ne arriverà un altra con l'assegnazione della sede...

Commenta

quindi le raccomandate sono 2?quindi se mandano 2 raccomandate ci vogliono 60 gg prima di iniziare il tutto...mi sembra strano
                Ultima modifica di kyraxxx; 19-05-2013, 08:48.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  ma come? alle 15.26 dici che ancora non si sa se inizia a luglio o a settembre e dopo 2 ore dici che la settimana prossima partono le raccomandate???
                  la voce delle raccomamndate é relata refereo ragazzi npn iniziamo...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Nelle raccomandate cmq vi è l'indicazione delle sedi da scegliere....poi successivamente ne arriverà un altra con l'assegnazione della sede...
                    grazie milleeeee

Commenta

ciao michiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!secondo me tutte queste notizie sparse ci fanno solo girare la testa...ci vuole un po' di pazienza,questo mi hanno detto in dr...e questo faccio...aspetto...

Commenta

Sto operando...
                      X