Originariamente inviato da freefish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioIl primo luglio mi sembra impossibile; ma se fosse vorrebbe dire che la settimana prossima arrivano le raccomandate. Il che mi farebbe davvero piacere.
La butto lì, i primi a sapere la data saranno i sindacati. Se l'incertezza permane si può chiedere lumi a qualche delegato.
solo nella prox settimana meta o sul finire si sapra qualcosa di certo
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioHai ripescato un post gia datato.
Ragazzi...ma volete stare sereni e tranquilli?
I tempi tecnici ci vogliono...e se qualcuno vuole fare ricorso...che lo faccia, tanto farà nuovamente un buco nell'acqua
Nel merito non si entra.
Io comunque non farò ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioun interno ae mi ha detto che nella prox settimana incominceranno con le raccomandate pero prendete tutto con le pinze
solo nella prox settimana meta o sul finire si sapra qualcosa di certo
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioraga,ma come sett prox raccomandate???
non dovevano contattarci prima via mail?e come facciamo ad indicare le sedi che preferiremmo?????significa che già hanno deciso loro le destinazioni?oh noooo!!!!!allora possono mandarci ovunque...
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioma come? alle 15.26 dici che ancora non si sa se inizia a luglio o a settembre e dopo 2 ore dici che la settimana prossima partono le raccomandate???
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioNelle raccomandate cmq vi è l'indicazione delle sedi da scegliere....poi successivamente ne arriverà un altra con l'assegnazione della sede...
Commenta
Commenta