Originariamente inviato da Claudia774
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioEd infatti il galateo ed il bon ton non sempre suggeriscono regole condivisibili.. E cmq come tante volte su qst forum si fanno questioni sterili ed inutili che non portano da nessuna parte e paradossalmente le si fanno ad onta della dimostrata buona educazione e cortesia altrui.. Che x te non c'entrerà nulla x me invece è una regola fondamentale di vita che deve permeare tutte le relazioni interpersonali!
Buona giornata
Ma che avete un esaurimento nervoso?
Educazione...cortesia....che vendi tappeti persiani?
Onta...
Va beh....sei un tantino permaloso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioquanto ai testi universitari posso consigliare il Cerbioni e altri della Mac-Graw Hill, elementare, ideale per chi si approccia alla materia, e il Marchi introduzione alla contabilità ed. Giappichelli, ma risulta fuori commercio. Da più fonti si sconsiglia il manuale simone, anche se dall'estratto a me non sembrava malaccio, ma probabilmente i simone sono adatti per chi ha già una infarinatura della materia.
Ezio..per questo concorso serve un solo libro di contabilità
Entriamo in azienda 1 già citato parecchie volte.
Inutile disperdere energie su questa materia.
Commenta
-
piccole informazioni di servizio:
l'ultimo concorso hanno cominciato a pagarci dopo quasi tre mesi (inizio tirocinio 15 marzo...primo stipendio 27 maggio).
ugualmente per i buoni pasto che arrivarono tutti insieme dopo 3 mesi (circa 60)
l'orario di lavoro che la maggior parte di noi scelse (anche se in alcuni casi fu "obbligato") fu 08:00-15:40
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioLa canzone dei Beatles la si può scegliere o viene sorteggiata? Grazie a chi può rispondere.
P.S. Comunque trovo ingiusto che non si possa scegliere un artista diverso e che l'A.E. debba decidere per noi cosa cantare. Penso che in caso mi affidino Yellow Submarine farò ricorso al TAR. Se qualcuno vuole associarsi possiamo chiedere aiuto al CODACONS.
Jason...io dei beatles non ne conoscevo e ho cantato Echoes dei Pink Floyd....Peccato che il bassista faceva pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiopiccole informazioni di servizio:
l'ultimo concorso hanno cominciato a pagarci dopo quasi tre mesi (inizio tirocinio 15 marzo...primo stipendio 27 maggio).
ugualmente per i buoni pasto che arrivarono tutti insieme dopo 3 mesi (circa 60)
l'orario di lavoro che la maggior parte di noi scelse (anche se in alcuni casi fu "obbligato") fu 08:00-15:40
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiopiccole informazioni di servizio:
Il tirocinante deve scegliere il profilo
4 giorni 8.00 - 16.00
il venerdi 8.00 - 14.00
Considerato che sarà essenziale studiare a martello nel fine settimana, uscendo prima il venerdi hai più tempo per organizzarti.
Fidatevi del conte...e scusate il disturbo (intestinale?)Ultima modifica di ilconteee; 17-05-2013, 12:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudia774 Visualizza il messaggioma lo stipendio netto durante il tirocinio a quanto ammontava?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioJason...io dei beatles non ne conoscevo e ho cantato Echoes dei Pink Floyd....Peccato che il bassista faceva pena.
c'è da dire che in echoes i primi 2 minuti sono strumentali (e che strumentalità) e normalmente la prova dura meno di due minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiomica male. mi sono intruffolata proprio ora a recuperare il live a pompei
c'è da dire che in echoes i primi 2 minuti sono strumentali (e che strumentalità) e normalmente la prova dura meno di due minuti
Commenta
Commenta