Originariamente inviato da newstar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiociao io nei vari forum concorsi.it ho trovato le domande del 2010...sai dove posso trovare quelle dei concorsi precedenti??? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioVanno bene quelle del 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio...ma tu non hai conservato quelle del concorso precedente sulle quali ti sei preparato tu? potrebbero tornarci utili...grazie per la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggioLe presi proprio dal forum. Se ci sono ancora nn lo so...
Commenta
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggiofiscale: tesauro parte generale + memento
civile: torrente
commerciale: compendio simone
contabilità; un testo con le scritture contabili e i criteri di valutazione.
Recupera le domande dei concorsi passati uscite sul forum
Questo ho fatto io nel 2010 e sono passato alla grande
Auguri a tutti i tirocinanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioIo sono vincitore per il Piemonte e vorrei un ufficio territoriale, Mondovì, che è il più vicino alla mia Liguria. Se però non potessi farci il tirocinio (qualcuno dice che questa volta il tirocinio si farà in DP), spererei di poter essere assegnato a quella sede successivamente, in via definitiva.
Quello che volevo dire io è che se il tirocinio è slegato dalla sede definitiva potrei anche decidere di fare, che so, i sei mesi di tirocinio a Torino e quindi chiedere poi la sede di Mondovì dopo l'orale.
Dove ti mandano vai... se sei alto in classifica allora la tua scelta verrà accontentata altrimenti ti dovrai adeguare.
pensa che c'è gente che si è spostata di 1400 km per lavorare in ae..
Commenta
Commenta