annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Ciao Summersicily, quanto a civile hai utilizzato il torrente da 1400 e passa pagine? O x caso i riassunti che ho visto che si potrebbero scaricare da docsity (anche se non ho capito come si fa a scaricare gli appunti da questo sito)? Non è troppo lungo il Torrente considerando che bisogna prepararsi anche su altre materie? Del Caringella 2013 che ne pensi? Grazie mille
    TORRENTE LIBRO: io nn considerai la parte relativa alle società dato che la feci dal compendio. Il Caringella nn lo conosco

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      ciao io nei vari forum concorsi.it ho trovato le domande del 2010...sai dove posso trovare quelle dei concorsi precedenti??? grazie
      Vanno bene quelle del 2010

Commenta

ho chiamato la DR di Roma per sapere info in merito all'inizio del tirocinio e mi hanno risposto che ancora non possono dire nulla, nemmeno se inizierà prima o dopo l'estate!

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
          Vanno bene quelle del 2010
          ...ma tu non hai conservato quelle del concorso precedente sulle quali ti sei preparato tu? potrebbero tornarci utili...grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            ...ma tu non hai conservato quelle del concorso precedente sulle quali ti sei preparato tu? potrebbero tornarci utili...grazie per la risposta
            Le presi proprio dal forum. Se ci sono ancora nn lo so...

Commenta

Grazie mills Summersicily

Un appello a tutti i futuri tirocinanti:
              Nessuno di voi ha scaricato da docsity il Torrente di diritto civile? Diciamo che queste dispense potrebbero tornare utili a tutti se sono fatte bene.. Ho visto che ce ne sono 3.. Io non so come si fa a scaricare!!

Commenta

Le presi proprio dal forum. Se ci sono ancora nn lo so...
                ok grazie mille....se qualcuno sa dove trovare le domande fatte in Emilia nei concorsi precedenti (tranne l'ultimo) potrebbe darmi il link??????

Commenta

fiscale: tesauro parte generale + memento
                  civile: torrente
                  commerciale: compendio simone
                  contabilità; un testo con le scritture contabili e i criteri di valutazione.
                  Recupera le domande dei concorsi passati uscite sul forum
                  Questo ho fatto io nel 2010 e sono passato alla grande
                  Auguri a tutti i tirocinanti
                  però civile torrente e commerciale compendio simone è sproporzionato, meglio il manuale della simone

Commenta

Ezio farei al contrario...

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                      Io sono vincitore per il Piemonte e vorrei un ufficio territoriale, Mondovì, che è il più vicino alla mia Liguria. Se però non potessi farci il tirocinio (qualcuno dice che questa volta il tirocinio si farà in DP), spererei di poter essere assegnato a quella sede successivamente, in via definitiva.
                      Quello che volevo dire io è che se il tirocinio è slegato dalla sede definitiva potrei anche decidere di fare, che so, i sei mesi di tirocinio a Torino e quindi chiedere poi la sede di Mondovì dopo l'orale.
                      jason80 perchè non chiedi anche un mojito , una massaggiatrice thailandese e orari ridotti?
                      Dove ti mandano vai... se sei alto in classifica allora la tua scelta verrà accontentata altrimenti ti dovrai adeguare.
                      pensa che c'è gente che si è spostata di 1400 km per lavorare in ae..

Commenta

Sto operando...
                      X