annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    vitovito... ma come ti sei qualificato?

adesso non ricordo tutti i nomi quindi vado a memoria. tra i primi 33 ci stanno 18 interni ma forse sono qualcosina in piu!

a conti fatti...se e solo se si scorrono le graduatorie allora rientrano tutti i 67...

mi spiace per i ragazzi che hanno preso meno di 24 ma li è stata solo colpa loro. con una formula ponderata sul 24 non puoi prendere meno. Avranno fatto un disastro.

Allora se ci sono gli scorrimenti e quel numero di interni, potrei farcela... spero tu dia notizie se ne hai...grazie

Commenta

Ciao sebastied e luigi ungaro. Come funzionano gli scorrimenti? anche io mi sto rompendo la testa da stamattina e a parte il mal di testa che mi è venuto quasi non riesco più a contare fino a 10 dal milione di calcoli che ho fatto. è possibile avere lumi?

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
        ti mando la mia mail luigiungaro73@libero.it
        Grazie ti scrivo anche lì, ti ho appena mandato una mail!

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
          Allora se ci sono gli scorrimenti e quel numero di interni, potrei farcela... spero tu dia notizie se ne hai...grazie
          hihihih e dimmi la posizione.

Commenta

Conte quante probabilità per il tirocinio a giugno?
            La grana arriva subito?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              Conte quante probabilità per il tirocinio a giugno?
              La grana arriva subito?

ma l'hai superato? non dici niente?

allora le probabilità sono queste

80% giugno-luglio
              18% settembre
              2% domani mattina

Commenta

Si sono dentro contee... per poco ma ci sono ...

A me la gloria non piace.... profilo basso, nell'ombra, ma decisa verso l'obiettivo ...
                Complimenti per te... sono contenta che torni nella tua terra .... Li 1500 hai detto che sono piu che dignitosi... Ora non farmi piu sentire che piangi eh
                Ciao carissimo!

ps: i soldi del tirocinio arrivano subito o tocca aspettare pure per quelli?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  si si le ho viste.
                  però...il controllo non so se vorrò farlo ancora. Ok stanza insieme per adesso, ma non mi stressare con domande sul lavoro
                  ahsuhauhshuaauhsuahaus
                  Ahahahahah Conteeee vedi che io sono uno dei migliori avvocati tributaristi di Catania quindi non ti preoccupare che non ti stresso con domande sul lavoro Sono un folle a passare all'AE lo so ma sono fissato di voler fare il Dirigente Pubblico avendo conseguito anche il dottorato di ricerca in Diritto Tributario quindi mi spoglierò del mio stipendio per realizzare il sogno Se non vuoi fare il controllo andiamo un piano più su Tutti al contenzioso Incompatibilità permettendo!!!!

Commenta

ciao Conte , ti volevo chiederti secondo puo' essere fattibile la voce degli scorrimenti nelle soli regioni in cui si liberano
                    i posti lasciati dagli interni per intederci le regioni del nord||||||||||||||

Commenta

Originariamente inviato da sabruz Visualizza il messaggio
                      Ciao sebastied e luigi ungaro. Come funzionano gli scorrimenti? anche io mi sto rompendo la testa da stamattina e a parte il mal di testa che mi è venuto quasi non riesco più a contare fino a 10 dal milione di calcoli che ho fatto. è possibile avere lumi?
                      Ragazzi i posti sono quelli messi a concorso previsti dal bando non di più.
                      Se in una regione ci sono interni provenienti da altre allora questi posti non si contano, essendo i posti a concorso solo per gli esterni, e si scorre la graduatoria integrando il numero di posti lasciato vuoto dagli interni eventuali con i concorrenti successivi.
                      Dovrebbe essere così.

Commenta

Sto operando...
                      X