Salve a tutti, volevo sapere, a proposito dello scorrimento, se nel concorso precedente c'è effettivamente stato, dato che i bandi, 2009 e 2011, non ne parlano affatto. D'altronde, non penso ci sia un obbligo da parte dell'AE di sostituire chi non si presenta o non accetta il tirocinio, dato che comunque i posto sono 320 e i tirocinanti molti di più. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da altrosalento Visualizza il messaggioVorrei tanto che fosse come dici tu ma io ho riportato solo quello che mi è stato detto x telefono in Lomb
"Non è mai successo che qualcuno rinunciasse a fare il tirocinio e poi il bando non parla di scorrimenti."
Poi ho riferito la mia posizione e mi è stato risposto "sei fuori, fino a 416 !"
Altro che il programma di Brigliatore !!
speranze crollate in un istante x telefono !
qualcuno che rinuncia c'è sempre, soprattutto dopo cosi tanto tempo dal bando.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioConteee, innanzitutto complimenti!!
poi volevo chiederti se hai notizie di quanti sono gli interni entro il 33 e se secondo te ci saranno scorrimenti.
Grazie in anticipo per la riisposta.
adesso non ricordo tutti i nomi quindi vado a memoria. tra i primi 33 ci stanno 18 interni ma forse sono qualcosina in piu!
a conti fatti...se e solo se si scorrono le graduatorie allora rientrano tutti i 67...
mi spiace per i ragazzi che hanno preso meno di 24 ma li è stata solo colpa loro. con una formula ponderata sul 24 non puoi prendere meno. Avranno fatto un disastro.Ultima modifica di ilconteee; 10-05-2013, 13:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioballe...nel mio concorso 4 rinunciarono al tirocinio e non c'erano interni.
qualcuno che rinuncia c'è sempre, soprattutto dopo cosi tanto tempo dal bando.
Commenta
-
io ce l'ho fatta...non mi sembra vero..ma sono dentro! Io se fossi stato escluso per poco anche in Lombardia non dispererei..ci può essere qualcuno che ha un lavoro a tempo indeterminato a cui non viene concessa l'aspettativa e non se la sente di lasciarlo (ricordiamoci che il superamento di questa prova dà accesso al tirocinio e non all'assunzione), ci può essere qualcuna che nelle more del concorso è rimasta incinta e rinuncia (tanto al prossimo tirocinio verrebbe ammessa di diritto), o qualcuno che ha un grave problema di salute (ma mi auguro di no), o qualcuno che per motivi personali/familiari è impossibilitato a spostarsi...forse non ci sono interni..ma qualcuno che rinuncia ci può sempre essere! Senza farsi illusioni, sperare è legittimo. E comunque il confine tra chi, come me, è passato per poco e chi non ce l'ha fatta per poco è dato solo dalla fortuna...era proprio una prova dl c***o!! Faccio i miei complimenti, invece, a chi ha preso voti altissimi...per me la prova era veramente difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiofastidioso il tirocinio in estate
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggioAnch'io 26, venti e qualcosa sono sotto di oltre 40 posizioni. Mancavano la bellezza di 2 domande esatte in più, che amarezza.
Ho parlato con la Dir. Regionale, purtroppo nessun interno in Lombardia.
Le uniche speranze che ci restano sono (al limite dell'assurdo):
1 che un numero di persone utile rinunci al tirocinio.....
2 che aumentino i posti a concorso del 10 %....cosa teoricamente possibile, ricordo che questo è stato fatto in altri concorsi in anni passati, ma erano davvero casi eccezionali e in Ae gli ultimi concorsi non mi risulta. E tra l'altro con la crisi che c'è non credo ci sia la possibilità/volontà di fare questo incremento....
Che delusione....
sono stati aumentati di 20 posti.
La delusione è comprensibile ma io non sarei cosi demoralizzato.
Ancora i giochi sono aperti.
Dita incrociate, sebastied.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggioGli altri anni la prova orale si è tenuta dopo quanti giorni dalla fine del tirocinio?
cmq togli il dott davanti...non si usa da anni!
Commenta
Commenta