annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, volevo sapere, a proposito dello scorrimento, se nel concorso precedente c'è effettivamente stato, dato che i bandi, 2009 e 2011, non ne parlano affatto. D'altronde, non penso ci sia un obbligo da parte dell'AE di sostituire chi non si presenta o non accetta il tirocinio, dato che comunque i posto sono 320 e i tirocinanti molti di più. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da altrosalento Visualizza il messaggio
      Vorrei tanto che fosse come dici tu ma io ho riportato solo quello che mi è stato detto x telefono in Lomb

"Non è mai successo che qualcuno rinunciasse a fare il tirocinio e poi il bando non parla di scorrimenti."
      Poi ho riferito la mia posizione e mi è stato risposto "sei fuori, fino a 416 !"

Altro che il programma di Brigliatore !!
      speranze crollate in un istante x telefono !
      balle...nel mio concorso 4 rinunciarono al tirocinio e non c'erano interni.

qualcuno che rinuncia c'è sempre, soprattutto dopo cosi tanto tempo dal bando.

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
        Conteee, innanzitutto complimenti!!
        poi volevo chiederti se hai notizie di quanti sono gli interni entro il 33 e se secondo te ci saranno scorrimenti.

Grazie in anticipo per la riisposta.
        vitovito... ma come ti sei qualificato?

adesso non ricordo tutti i nomi quindi vado a memoria. tra i primi 33 ci stanno 18 interni ma forse sono qualcosina in piu!

a conti fatti...se e solo se si scorrono le graduatorie allora rientrano tutti i 67...

mi spiace per i ragazzi che hanno preso meno di 24 ma li è stata solo colpa loro. con una formula ponderata sul 24 non puoi prendere meno. Avranno fatto un disastro.
        Ultima modifica di ilconteee; 10-05-2013, 13:36.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          balle...nel mio concorso 4 rinunciarono al tirocinio e non c'erano interni.

qualcuno che rinuncia c'è sempre, soprattutto dopo cosi tanto tempo dal bando.
          Io ne conosco 3 che probabilmente rinunciano

Commenta

io ce l'ho fatta...non mi sembra vero..ma sono dentro! Io se fossi stato escluso per poco anche in Lombardia non dispererei..ci può essere qualcuno che ha un lavoro a tempo indeterminato a cui non viene concessa l'aspettativa e non se la sente di lasciarlo (ricordiamoci che il superamento di questa prova dà accesso al tirocinio e non all'assunzione), ci può essere qualcuna che nelle more del concorso è rimasta incinta e rinuncia (tanto al prossimo tirocinio verrebbe ammessa di diritto), o qualcuno che ha un grave problema di salute (ma mi auguro di no), o qualcuno che per motivi personali/familiari è impossibilitato a spostarsi...forse non ci sono interni..ma qualcuno che rinuncia ci può sempre essere! Senza farsi illusioni, sperare è legittimo. E comunque il confine tra chi, come me, è passato per poco e chi non ce l'ha fatta per poco è dato solo dalla fortuna...era proprio una prova dl c***o!! Faccio i miei complimenti, invece, a chi ha preso voti altissimi...per me la prova era veramente difficile.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              fastidioso il tirocinio in estate
              puoi sempre rinunciarvi a beneficio di chi questo fastidio se lo accollerebbe volentieri.

Commenta

Gli altri anni la prova orale si è tenuta dopo quanti giorni dalla fine del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastied Visualizza il messaggio
                  Anch'io 26, venti e qualcosa sono sotto di oltre 40 posizioni. Mancavano la bellezza di 2 domande esatte in più, che amarezza.
                  Ho parlato con la Dir. Regionale, purtroppo nessun interno in Lombardia.
                  Le uniche speranze che ci restano sono (al limite dell'assurdo):

1 che un numero di persone utile rinunci al tirocinio.....
                  2 che aumentino i posti a concorso del 10 %....cosa teoricamente possibile, ricordo che questo è stato fatto in altri concorsi in anni passati, ma erano davvero casi eccezionali e in Ae gli ultimi concorsi non mi risulta. E tra l'altro con la crisi che c'è non credo ci sia la possibilità/volontà di fare questo incremento....

Che delusione....
                  e' stato fatto anche con il concorso dei 220 assistenti.
                  sono stati aumentati di 20 posti.

La delusione è comprensibile ma io non sarei cosi demoralizzato.
                  Ancora i giochi sono aperti.
                  Dita incrociate, sebastied.

Commenta

Originariamente inviato da Dott.Parenti Visualizza il messaggio
                    Gli altri anni la prova orale si è tenuta dopo quanti giorni dalla fine del tirocinio?
                    meno di un mese.

cmq togli il dott davanti...non si usa da anni!

Commenta

per mary GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      non riesco a scrivere altro.... sono troppo felice.!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X