annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse sarà anche peggio. Non capisco in Toscana come mai ci sono stati tutti questi geni!
    forse solo disoccupati allenati, ripam dipendenti... boh..
    mi sto mangiando le mani per quelle due risposte sbagliate con coscienza e che mi cambieranno la vita.
    I candidati intorno a te come erano messi? hai raccolto qualche parere sensazione? omesse errate ecc..

Commenta

Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggio
      forse sarà anche peggio. Non capisco in Toscana come mai ci sono stati tutti questi geni!
      forse solo disoccupati allenati, ripam dipendenti... boh..
      mi sto mangiando le mani per quelle due risposte sbagliate con coscienza e che mi cambieranno la vita.
      I candidati intorno a te come erano messi? hai raccolto qualche parere sensazione? omesse errate ecc..
      Ah chi lo dici........Neanche io capisco come mai sia così alto il voto di ingresso. Io ricordo che molti dissero di aver lasciato parecchie in bianco. Io sto con 65 esatte e 15 errate a circa 27.28 Tu a quante hai risposto?Che punteggio hai?

Commenta

Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggio
        io lavoro in una Procura della Repubblica e ti assicuro che quanto a stress ne so qualcosa.... lavoriamo su tempi stretti, se ti scarcerano qcuno non e' esattamente una bella cosa e lavoriamo in sotto organico pauroso, considerato che da noi non assumono nessuno dal lontano 2001 (il mio concorso) ... mentre in AE hanno fatto tre concorsi in cinque anni, quindi non credo siano messi peggio di noi...
        .. e cmq. siamo sempre in una PA; mio marito fa il responsabile contabile di una piccola azienda e vi assicuro che il privato e' decisamente diverso....
        Quando voglio parlare con un funzionario giudiziario che sia educato e competente, vado sempre dagli assistenti dei p.m..

Commenta

sono certo di averne omesse 7.
          Sbagliate dalle 7 in su probabilmente 10.
          Non so cosa pensare...

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
            ciao Mich, sei grande!! complimenti per la tua posizione in graduatoria te lo meriti tutto anche se non ci conosciamo ti auguro davvero tutto il bene del mondo!! per quanto mi riguarda io concorro in Puglia e ho saputo di essere idonea ma non mi sono piazzata tra i primi 33 mi auguro che facciano scorrere le graduatorie perchè ci sono 62 interni e 89 partecipanti. Se hai delle info in merito per la Puglia fammi sapere.Grazie in anticipo.
            Ciao, anch'io per la Puglia e anch'io credo di non essere tra i 33 fortunati. Conosci per caso il voto minimo? Come hai saputo la tua posizione? In ogni caso, se come dicono ci saranno gli scorrimenti dovremmo rientrare tutti, vero? In bocca al lupo a te ...e a tutti i forumini!

Commenta

Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggio
              sono certo di averne omesse 7.
              Sbagliate dalle 7 in su probabilmente 10.
              Non so cosa pensare...
              prendi sul 27 così...quindi hai ottime possibilità...

Commenta

Ricorsi respinti: Giustizia è stata fatta. Peccato per il tempo perso....

Commenta

Tutto da rifare... un emerita cippa! Giustizia è fatta...)

P.Q.M.
                  Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, definitivamente pronunciando sul ricorso, di cui in premessa, lo respinge.Spese compensate.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 20 marzo 2013 con l'intervento dei magistrati:

Commenta

puoi incollare la sentenza oppure il link
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Tutto da rifare... un emerita cippa! Giustizia è fatta...)

P.Q.M.
                      Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, definitivamente pronunciando sul ricorso, di cui in premessa, lo respinge.Spese compensate.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 20 marzo 2013 con l'intervento dei magistrati:
                      Posteresti gli estremi o il testo?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X