Originariamente inviato da DOTTORE102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggiosemplicemente ho messo a confronto le graduatorie 2008 e 2009 e poi ho fatto una serie di ragionamenti che si basano sul fatto che ho potuto constatare parlando di persona con una cinquantina di candidati e qui sul forum leggendo i post di decine e decine di candidati che circa 2 su 10 hanno approfittato a mani basse di una prova che clamorosamente si basava su brani e tabelle estratte pari pari da una banca dati pubblica che circa il 20% conosceva xche' cosi' ha voluto il destino mentre 80% no xche' il destino cosi' non ha voluto
Ok..ma mandami cmq una mail. rimaniamo in contatto, anche oltre questa prova,se và bene anche per te.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.......si diceva quando arriva l'acqua alla gola.....ma se io sto attento e ti tengo appena appena sotto...nde preoccupà non succede nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio.
Ok..ma mandami cmq una mail. rimaniamo in contatto, anche oltre questa prova,se và bene anche per te.
ok provvedo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioangelina..se posso darti un consiglio mettiti l'anima in pace..l'ae nn opera in condizioni di eguaglianza, te lo dice uno che l'8 giugno sera reduce da ct fece 8 errori mentre il 5 ottobre con una prova a mio e nn solo giudizio oggettivamente piu difficile restò fuori per 2 errori.. aspetta il prox concorso se ancora ti ricordi qualcosa e ne hai voglia o pensa ad emigrare da sto paese che nn è un'idea malvagia..
giorno 8 giugno a catania la prova non iniziò. come hai fatto a fare 8 errori?
correzione in friuli
l'ultimo ha totalizzato 5 omesse e 8 errori. i posti a concorso sono 25....
va beh...vi lascio alle vostre paronoie (non rivolte a te, vecchio ma a la valanga di messaggi del tutto ridondanti)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiogiorno 8 giugno a catania la prova non iniziò. come hai fatto a fare 8 errori?
correzione in friuli
l'ultimo ha totalizzato 5 omesse e 8 errori. i posti a concorso sono 25....
va beh...vi lascio alle vostre paronoie (non rivolte a te, vecchio ma a la valanga di messaggi del tutto ridondanti)
Commenta
Commenta