annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    non è questo il punto su cui voi state battendo angelina..
    io ti posso anche dire sicuramente una batteria inedita sarebbe stata meglio.
    ma credimi se sei bravo come dici tu con ragionamento e elasticità mentale avere una batteria vecchia o nuova per te non avrebbe fatto differenza.
    tu invece la stai usando come alibi.
    rispondi onestamente per cortesia...
    vedo che non mi hai ancora risposto...

se io perdo perchè qualcuno è stato avvantaggiato...perchè dovrei prendermela con me stesso?

oh...mari ma mi stai deludendo davvero!

Commenta

ok basta, mannaggia a me che mi lascio trascinare in discussioni sterili e non solo.. alla prossima.
      queste sono quelle discussioni in cui nessuno ha torto o ragione e nessuno mai riuscirà a convincere l'altro delle proprie opinioni. quindi meglio finirla.

Commenta

ok basta, mannaggia a me che mi lascio trascinare in discussioni sterili e non solo.. alla prossima.
        queste sono quelle discussioni in cui nessuno ha torto o ragione e nessuno mai riuscirà a convincere l'altro delle proprie opinioni. quindi meglio finirla.
        non fare così...troppo semplice...rispondi alla domanda fatta a seguito dell'esempio....

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          vedo che non mi hai ancora risposto...

se io perdo perchè qualcuno è stato avvantaggiato...perchè dovrei prendermela con me stesso?

oh...mari ma mi stai deludendo davvero!
          non mi interessa deluderti o meno ilmago.
          poi visto che pensi che le risposte le ho date vedendole dalle soluzioni di sicuro non hai bisogno del mio beneplacito..
          comunque giusto per chiudere l'argomento con te:
          il punto è che io penso che NESSUNO SIA STATO AVVANTAGGIATO PERCHE SIETE PARTITI TUTTI INSIEME..
          come te lo devo dire?
          quindi abbiamo 2 opinioni diverse.
          spero di aver risposto alla tua domanda.
          ma perchè ci tieni tanto poi..

Commenta

Non è che puoi, devi! Se sei onesta e sopra le parti, devi dirlo. Perché si chiama onesta, si chiama saggezza!
            ma credimi se sei bravo come dici tu con ragionamento e elasticità mentale avere una batteria vecchia o nuova per te non avrebbe fatto differenza.
            Mari credimi, sapere di che parla un brano ti dà un vantaggio enorme. Sono i brani che decidono tutto, credimi!
            Ti dico questa cosa: Tu sei molto brava sulle tabelle. Fai una simulazione (simile per struttura) a quella di venerdi con una tua conoscente. Lei già conosce i brani e tu no. Vuoi scommettere che anche tu sei bravissima sulle tabelle, lei fa piu di te ?

Commenta

poi visto che pensi che le risposte le ho date vedendole dalle soluzioni di sicuro non hai bisogno del mio beneplacito..
              il punto è che io penso che NESSUNO SIA STATO AVVANTAGGIATO PERCHE SIETE PARTITI TUTTI INSIEME..
              come te lo devo dire?
              ci tengo perchè sei la mascotte !

siamo partiti tutti insieme...dipende in quale punto tu tracci la linea di partenza....se la tracci prima dell'inizio della prova hai ragione tu...cioè per te valgono anche i risultati ottenuti nell'allenamento...ma se la tracci al momento dell'inizio della gara cio il 19 di questo mese...allora ti accorgi che qualcuno è partito prima di me!

Commenta

Mi dispiace Mari ma sbagli se io in sede di esame leggo x la prima volta 8 brani ci impiegherò piu' tempo a capirli rispetto a chi invece in precedenza li ha gia' letti a casa 3 oppure 2 oppure anche solo una volta sa gia' per lo meno di cosa si parla e molto probabilmente ricorda gia' ( fatto gravissimo questo: il vero motivo che ha falsato indiscutibilmente la prova ) alcune risposte!!!!!!!!
                INACCETTABILE

Commenta

angelina..se posso darti un consiglio mettiti l'anima in pace..l'ae nn opera in condizioni di eguaglianza, te lo dice uno che l'8 giugno sera reduce da ct fece 8 errori mentre il 5 ottobre con una prova a mio e nn solo giudizio oggettivamente piu difficile restò fuori per 2 errori.. aspetta il prox concorso se ancora ti ricordi qualcosa e ne hai voglia o pensa ad emigrare da sto paese che nn è un'idea malvagia..

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    ci tengo perchè sei la mascotte !

siamo partiti tutti insieme...dipende in quale punto tu tracci la linea di partenza....se la tracci prima dell'inizio della prova hai ragione tu...cioè per te valgono anche i risultati ottenuti nell'allenamento...ma se la tracci al momento dell'inizio della gara cio il 19 di questo mese...allora ti accorgi che qualcuno è partito prima di me!
                    ma non dopo 2 anni di esercitazioni ilmago!!
                    capirei se avessi avuto 1 mese. ma dopo 2 anni chiunque li sa a memoria.
                    devi vedere la situazione nel suo insieme, ecco perchè dico che non ha fatto la differenza!!
                    quelli penalizzati sono quelli che proprio non sanno nemmeno cosa sono i RIPAM ma sarebbero stati penalizzati comunque perchè avrebbe voluto dire che non avevano fatto niente in questo lasso di tempo.
                    quanti erano i concorsisti? puoi onestamente dire che la maggioranza dei concorsisti NON HA BENEFICIATO di questo?
                    non fate in duri e puri perchè non è vero!!
                    non è vero per te, non è vero per angelina, non è vero per dottore, non è vero per unonessunoecentomila, non è vero per nessuno su questo forum, su fb, su minintenno, su tutti i foprum a migliaia che ci sono stati per questo makledettissimo concorso.
                    ti è chairo adesso il mio punto di vista?!!
                    io avrei fatto salti di gioia e non avrei proferito parola se mi fossi trovata nelle condizioni in cui vi siete trovati voi. +
                    e chi lo fa lo fa solo perchè non ha potuto approfittare della situazione.
                    Ultima modifica di mari66; 22-04-2013, 16:59.

Commenta

come te lo devo dire?
                      ho anche detto che posso sbagliarmi su quello...diciamo le cose in modo completo altrimenti parliamo a vanvera(...omissis...)

Commenta

Sto operando...
                      X