annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
    Tranquillo la fine di questo stato di cose è vicina con le buone ( me lo auguro) o con le cattive (migliaia di persone oneste hanno i bastoni gia' pronti xche' cominciano ad avere fame e quando uno vede che i propri figli hanno fame comincia a non ragionare piu')
    .......si diceva quando arriva l'acqua alla gola.....ma se io sto attento e ti tengo appena appena sotto...nde preoccupà non succede nulla!

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
      semplicemente ho messo a confronto le graduatorie 2008 e 2009 e poi ho fatto una serie di ragionamenti che si basano sul fatto che ho potuto constatare parlando di persona con una cinquantina di candidati e qui sul forum leggendo i post di decine e decine di candidati che circa 2 su 10 hanno approfittato a mani basse di una prova che clamorosamente si basava su brani e tabelle estratte pari pari da una banca dati pubblica che circa il 20% conosceva xche' cosi' ha voluto il destino mentre 80% no xche' il destino cosi' non ha voluto
      .

Ok..ma mandami cmq una mail. rimaniamo in contatto, anche oltre questa prova,se và bene anche per te.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        .......si diceva quando arriva l'acqua alla gola.....ma se io sto attento e ti tengo appena appena sotto...nde preoccupà non succede nulla!
        Il problema e' che x centinaia di migliaia di famiglie l'acqua ha superato il livello della gola e ti dico credimi che di queste cose ne so qualcosa che sino a oggi ha reagito suicidandosi ma ben presto reagire in un altro modo e ti assicuro che non sara' un bel spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
          .

Ok..ma mandami cmq una mail. rimaniamo in contatto, anche oltre questa prova,se và bene anche per te.

ok provvedo subito

Commenta

ciao a tutti,
            qualcuno sa dove posso trovare le risposte corrette dei brani somministrati? qualcuno può postarle?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              angelina..se posso darti un consiglio mettiti l'anima in pace..l'ae nn opera in condizioni di eguaglianza, te lo dice uno che l'8 giugno sera reduce da ct fece 8 errori mentre il 5 ottobre con una prova a mio e nn solo giudizio oggettivamente piu difficile restò fuori per 2 errori.. aspetta il prox concorso se ancora ti ricordi qualcosa e ne hai voglia o pensa ad emigrare da sto paese che nn è un'idea malvagia..

giorno 8 giugno a catania la prova non iniziò. come hai fatto a fare 8 errori?

correzione in friuli

l'ultimo ha totalizzato 5 omesse e 8 errori. i posti a concorso sono 25....

va beh...vi lascio alle vostre paronoie (non rivolte a te, vecchio ma a la valanga di messaggi del tutto ridondanti)

Commenta

lo feci la sera a casa ..stanco morto con le domande postate da nn ricordo come si chiama...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  giorno 8 giugno a catania la prova non iniziò. come hai fatto a fare 8 errori?

correzione in friuli

l'ultimo ha totalizzato 5 omesse e 8 errori. i posti a concorso sono 25....

va beh...vi lascio alle vostre paronoie (non rivolte a te, vecchio ma a la valanga di messaggi del tutto ridondanti)
                  Alla correzione, se presenti, si riesce a sapere anche il proprio voto?

Commenta

E sulle correzioni in Veneto?...saranno già finite...

Commenta

alcuni di voi sono veramente come Fonzie di Happy days. non riuscite a proprio a dire "ho sbagliato" o "è colpa mia". è triste non sapere fare autocritica.

Commenta

Sto operando...
                      X