annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma poi questa storia che nel Lazio hanno già corretto..io non so voi ma non ci credo proprio! Come si fa a credere che subito dopo la prova si siano messi a fare le correzioni?

Commenta

E' possibile, anzi la ritengo la cosa più logica correggere subito. Invece che tenere dei plichi rinchiusi per dei giorni...con tutti i rischi che ne conseguono.

Commenta

A Bologna se ne parlerà il 6 maggio...addirittura.

Commenta

Qualcuno mi spiega in maniera elementare la cosa degli interni? Se dentro i 111 che devono prendere a Bologna per il tirocinio ci sono 10 interni, si scala sino a 121? E' così?

Commenta

perchè no?

Commenta

Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
              Ma poi questa storia che nel Lazio hanno già corretto..io non so voi ma non ci credo proprio! Come si fa a credere che subito dopo la prova si siano messi a fare le correzioni?
              Ci si crede se si conoscono persone che hanno assistito! La correzione in Lazio c'è stata, fatevene una ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Qualcuno mi spiega in maniera elementare la cosa degli interni? Se dentro i 111 che devono prendere a Bologna per il tirocinio ci sono 10 interni, si scala sino a 121? E' così?
                si scala finché non si arriva al 111esimo esterno. in pratica non contare gli interni nella graduatoria.

Commenta

ragazzi
                  qualcuno con la memoria di ferro riguardo alla domanda sulle testate giornalistiche puo dirmi l'anno soluzione 2007-2008-2009-2010 o 2011?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    quindi basteranno 60-62 esatte e tutte le altre errate volendo...
                    con 60 giuste e 20 sbagliate, si fa 26,38. Non penso sia sufficiente

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      con 60 giuste e 20 sbagliate, si fa 26,38. Non penso sia sufficiente
                      Se la media calerà come si prevede, potrebbe bastare.

Commenta

Sto operando...
                      X