Ma poi questa storia che nel Lazio hanno già corretto..io non so voi ma non ci credo proprio! Come si fa a credere che subito dopo la prova si siano messi a fare le correzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ci si crede se si conoscono persone che hanno assistito! La correzione in Lazio c'è stata, fatevene una ragione.Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggioMa poi questa storia che nel Lazio hanno già corretto..io non so voi ma non ci credo proprio! Come si fa a credere che subito dopo la prova si siano messi a fare le correzioni?
Commenta
-
si scala finché non si arriva al 111esimo esterno. in pratica non contare gli interni nella graduatoria.Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioQualcuno mi spiega in maniera elementare la cosa degli interni? Se dentro i 111 che devono prendere a Bologna per il tirocinio ci sono 10 interni, si scala sino a 121? E' così?
Commenta
-
con 60 giuste e 20 sbagliate, si fa 26,38. Non penso sia sufficienteOriginariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioquindi basteranno 60-62 esatte e tutte le altre errate volendo...
Commenta
-
Se la media calerà come si prevede, potrebbe bastare.Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiocon 60 giuste e 20 sbagliate, si fa 26,38. Non penso sia sufficiente
Commenta

Commenta