Originariamente inviato da freefish
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggioQualcuno sa se è vera la notizia che nel Lazio hanno partecipato circa 70 interni alla seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIo ho usato questa:Y= 24+(X-410)*6/390
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggioSì, freefish, il tipo il giorno prima della prova mi ha detto che sul gruppo fb dei controricorrenti già circolava voce che molto probabilmante avrebbero aumentato il tempo e che non avrebbero dato le serie numeriche, ma solo brani e tabelle...ma quale sarebbe questo gruppo fb dei controricorrenti?? io non l'ho capito!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioè quella la formula, la formula dipende dalla penalità
Nel 2008 e nel 2009 mi sembra che la penalità era la stessa ma la formula diversa
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioio ti ho ascoltata, ma ripeto, ricordarsi le risposte di 1200 domande secondo me è impossibile.
Qui addirittura dicono che c'è chi sapeva.... Per me sono assurdità
Commenta
-
25-03-2013, 18:02 #14
ang&lina
Senior Member
Registrato dalMar 2013Messaggi112
ripam con soluzioniScusate se apro un post, ma ho cercato sia sul sito comune di napoli, sia sul sito formez, sia su questo sito ma non riesco a trovare i ripam laureati e diplomati con soluzioni. Mi servirebbero i critico verbali
Potete aiutarmi? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioDici che applicheranno quella?
Nel 2008 e nel 2009 mi sembra che la penalità era la stessa ma la formula diversa
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio1,50 è diverso da 1,75
Y= 24+(X-410)*6/390
Commenta
Commenta