annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    Micasas cara, credo che ilmago si riferisse al gruppo facebook dei controricorrenti; non all'altro gruppo facebook sulla seconda prova.Almeno intendiamoci quando comunichiamo;sgombriamo ogni dubbio.
    Sì, freefish, il tipo il giorno prima della prova mi ha detto che sul gruppo fb dei controricorrenti già circolava voce che molto probabilmante avrebbero aumentato il tempo e che non avrebbero dato le serie numeriche, ma solo brani e tabelle...ma quale sarebbe questo gruppo fb dei controricorrenti?? io non l'ho capito!

Commenta

Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggio
      Qualcuno sa se è vera la notizia che nel Lazio hanno partecipato circa 70 interni alla seconda prova?
      mi pare 90, ma non ne sono sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Io ho usato questa:
        Y= 24+(X-410)*6/390
        58 giuste e 22 sbagliate viene 26,02

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
          Sì, freefish, il tipo il giorno prima della prova mi ha detto che sul gruppo fb dei controricorrenti già circolava voce che molto probabilmante avrebbero aumentato il tempo e che non avrebbero dato le serie numeriche, ma solo brani e tabelle...ma quale sarebbe questo gruppo fb dei controricorrenti?? io non l'ho capito!
          Ti diranno che non è vero... l'unica cosa da fare è aspettare le graduatorie. Le cose vanno cosi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            è quella la formula, la formula dipende dalla penalità
            Dici che applicheranno quella?
            Nel 2008 e nel 2009 mi sembra che la penalità era la stessa ma la formula diversa

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              io ti ho ascoltata, ma ripeto, ricordarsi le risposte di 1200 domande secondo me è impossibile.
              Qui addirittura dicono che c'è chi sapeva.... Per me sono assurdità
              No, è possibile eccome, x esperienza personale: alla preselezione del concorso notarile 2008 ho a imparato a memoria 3800 quiz e relativa risposta esatta, infatti a Roma ho fatto ZERO ERRORI, se un concorrente UGUALMENTE A TUTTI GLI ALTRI sa che i quiz saranno QUELLI, la preparazione mnemonica tipo scimpanzé è l'unico metodo di studio, tutti lo sanno, lo applicano e si giocano la loro chance ALLA PARI, basata X TUTTI su freddezza e capacità mnemonica sotto stress!!! La colpa nn dico sia dei concorrenti che x intuito o fortuna hanno fatto uno studio del genere, ma sicuramente ricade su chi organizza questi concorsi alla carlona o magari x favorire qualcuno. La preselezione notarile, pure inutile a mio avviso (adesso nn c'è più), era xò un modo il più possibile equo ed oggettivo x scremare candidati. Adesso nn mi resta che sperare che molta gente sia caduta nell'equivoco quiz dello stesso tipo....non PARO PARO gli stessi e che la media nella mia regione si abbassi molto....

Commenta

25-03-2013, 18:02 #14
                ang&lina
                Senior Member

Registrato dalMar 2013Messaggi112

ripam con soluzioni

Scusate se apro un post, ma ho cercato sia sul sito comune di napoli, sia sul sito formez, sia su questo sito ma non riesco a trovare i ripam laureati e diplomati con soluzioni. Mi servirebbero i critico verbali
                Potete aiutarmi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                  Dici che applicheranno quella?
                  Nel 2008 e nel 2009 mi sembra che la penalità era la stessa ma la formula diversa
                  1,50 è diverso da 1,75

Commenta

Ok, molti venivano dalla Lombardia così mi hanno detto

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      1,50 è diverso da 1,75
                      La formula che ho usato con excel è con l'1,75 e con 58 esatte e 22 errate dà 26,023

Y= 24+(X-410)*6/390

Commenta

Sto operando...
                      X