annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    secondo te ezio a quanto corrisponde il 26,5?
    58 giuste e 22 errate se la formula che ho usato è buona.

Commenta

Se qualcuno di Roma sapesse dirci quale formula è stata utilizzata con l'esattezza...

Commenta

Io ho usato questa:
        Y= 24+(X-410)*6/390

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
          58 giuste e 22 errate se la formula che ho usato è buona.
          c'è da capire se useranno quella del 2009 o quella di quest'anno per la prima prova con adeguamento della penalità a -1,75

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
            Chiarabo, questo è il post di Ezio, che appare sempre il paladino della giustizia e della legalità,immette questa notizia nel circuito.Dimmmi tu, uno cosa deve pensare?? poi gli ho posto delle domande sul metodo (del tipo se ritenesse corretto che 80 su 80 domande-e non meno- fossero prese da una banca dati pubblica) e non ho mai ricevuto risposta; domandare credo sia lecito; poi torna e da degli arroganti agli altri.Avrei preferito avere qualche risposta,ma niente.
            scusa ma se i quiz sono della banca dati ripam a chi vuoi che l'abbiano commissionata? non ti sembra di esagerare nei miei confronti? ripeto io mi aspettavo tabelle shl e brani economici inediti, sono rimasto molto stupito da questa scelta, se voi vi ritenete danneggiati prendete le decisioni opportune, ma per favore non lanciate sospetti sulle persone

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              sto notando due cose....
              1) quelli che sono stati danneggiati da questa organizzazione di pupù dell'AE hanno assunto toni perbenisti...ma tirate fuori le p*a*l*l*e....non lo capite che è tutto un imbroglio?
              2) il gruppo di facebook sta facendo quadrato....ha qualcosa da nascondere? temere?

lasciamo che escano i risultati...vediamo quanto hanno preso i facebookiani ...magari diamo i dati ad uno statistico....e poi vediamo se c'è o meno qualcosa di anomalo...

Ragazzi, se nessuno dei ricorrenti ammessi con riserva passa questa seconda prova il ricorso viene meno per carenza di interesse...
              ora ammettiamo che voi foste l'AE...cosa fareste?

spremete le meningi e arriverete alla conclusione...
              ahahaha questa è meravigliosa! secondo te, il Giudice del TAR dopo che la causa è andata in decisione autonomamente va a consultare le graduatorie della prima prova e utilizza per la decisione un fatto che nessuna parte ha allegato? Ti pare possibile da un punto di vista processuale?

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Io ho usato questa:
                Y= 24+(X-410)*6/390
                è quella del 2009. Potrebbero usare quella, come quella di quest'anno, come una nuova... ancora non si sa nulla

Commenta

E aggiungo: allo statistico chiedi pure di controllare quanti degli ammessi al tirocinio hanno frequentato i corsi del prof. Cotruvo. Anche lì si concentravano sui Ripam, sai? Questi che hanno osato pagare per fare un corso sono sicuramente avvantaggiati, via dalle graduatorie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                    è quella del 2009. Potrebbero usare quella, come quella di quest'anno, come una nuova... ancora non si sa nulla
                    è quella la formula, la formula dipende dalla penalità

Commenta

Qualcuno sa se è vera la notizia che nel Lazio hanno partecipato circa 70 interni alla seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                      X