Originariamente inviato da ang&lina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio58 giuste e 22 errate se la formula che ho usato è buona.
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioChiarabo, questo è il post di Ezio, che appare sempre il paladino della giustizia e della legalità,immette questa notizia nel circuito.Dimmmi tu, uno cosa deve pensare?? poi gli ho posto delle domande sul metodo (del tipo se ritenesse corretto che 80 su 80 domande-e non meno- fossero prese da una banca dati pubblica) e non ho mai ricevuto risposta; domandare credo sia lecito; poi torna e da degli arroganti agli altri.Avrei preferito avere qualche risposta,ma niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosto notando due cose....
1) quelli che sono stati danneggiati da questa organizzazione di pupù dell'AE hanno assunto toni perbenisti...ma tirate fuori le p*a*l*l*e....non lo capite che è tutto un imbroglio?
2) il gruppo di facebook sta facendo quadrato....ha qualcosa da nascondere? temere?
lasciamo che escano i risultati...vediamo quanto hanno preso i facebookiani ...magari diamo i dati ad uno statistico....e poi vediamo se c'è o meno qualcosa di anomalo...
Ragazzi, se nessuno dei ricorrenti ammessi con riserva passa questa seconda prova il ricorso viene meno per carenza di interesse...
ora ammettiamo che voi foste l'AE...cosa fareste?
spremete le meningi e arriverete alla conclusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIo ho usato questa:Y= 24+(X-410)*6/390
Commenta
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggioè quella del 2009. Potrebbero usare quella, come quella di quest'anno, come una nuova... ancora non si sa nulla
Commenta
Commenta