annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
    E' assegnare il giorno dell'esame un test di 80 domande prese da una banca dati esistente e pubblica senza che il bando ne facesse menzione che cos'e' invece???
    portami una argomentazione documentata che dimostri che cio' sia un atto di massima trasparenza, se lo farai avrai la mia stima xche' sarai stato in grado di dissolvere un dubbio che mi attanaglia da un giorno e una notte: la prova di ieri,in base a cio' che e' scritto nel bando,è regolare,trasparente e volta a selezionare i piu' meritevoli come prevede ed impone la legge italiana?????
    ai posteri l'ardua sentenza
    scusa , l'hai ripetuto 500 volte lo stesso concetto. Mica siamo ciechi!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      Io ne ho conosciuto 4 della lombardia ..che disperavano sull'esito perchè avevano trovato i quiz difficili, a partecipare alla prova eravamo in tutto 301
      mhhh come sospettavo.
      Da un calcolo ad muzzum gli interni che provengono dalla lombardia per le varie regioni saranno tra le 300 o 400 unità!
      Se si dovessero scorrere le graduatorie, come negli anni passati, la vedo dura che venga "svuotata" un'intera regione.
      Mannaggia mannaggia

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
        Non è vero sono stati postati più volte (io ho postato i critico verbali il 22/03). Bastava cercare fra gli allegati delle discussioni. Questione di minuti..
        lo scritto prima non mi andava di perdere tempo a cercare una banca dati ma ho preferito continuare a quizzare tanto se negli anni precedenti le prove sono sempre state inedite cosa mi cambiava avere una banca dati in piu' o meno tanto il format gia' lo conoscevo e mi sentivo ormai preparato infatti credo di avere fatto un buon compito, come facevo io ad immaginare il 2 aprile che invece quella sarebbe stata la banca dati di riferimento cosa mai successa nella storia dei concorsi ae.
        E poi se avessi saputo che si trovavano nella conversazione del 22 marzo sicuramente avrei cercato ma non sapendo per me potevano essere in quella del 22 marzo 2013 come in quella del 22 marzo del 2012 come facevo a saperlo quindi non ho voluto perdere semplicemente tempo x una ricerca che reputavo poco importante mentre ritenevo piu importante continuare a quizzare e a migliorare la mia preparazione e il mio senso logico poi purtroppo ieri scopro che in realta non si trattava di una prova attitudinale ma di una prova che mirava a misurare chi ha la migliore memoria tra tutti noi,sono indignato.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          e certo. sai di non averla superata e fai bordello.
          Se la superavi, stavi zitta e portavi a casa!
          E va beh.
          Tra quelli che non l'hanno superato e dicono che non è stato un concorso selettivo e quelli che l'hanno superato e dicono che bisognava imparare a memoria i brani, sono piu ridicoli i secondi.

I meno ridicoli sono quelli che dicono " è un anno che mi esercito ma non pensavo proprio mettessero brani ripam sulla fisica usciti nella banca dati di Napoli" e quelli che se ne fregano delle schifezze di questo paese e vivono alla giornata ...

Tu invece sei il capo dei ridicoli perché fai il professore e pensi di meritare rispetto, invece per quello che ho potuto leggere ho notato solo tanta arroganza, presunzione e scarsa intelligenza nei giudizi.

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
            allora bisognava impugnare anche le prove dei concorsi passati,xchè brani e tabelle erano ripam o shl anche nei concorsi precedenti...avete visto la prova del 2002?

falso falsissimo il FORMAT era quello dei ripam e shl ma le prove in se erano assolutamente inedite

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              Tra quelli che non l'hanno superato e dicono che non è stato un concorso selettivo e quelli che l'hanno superato e dicono che bisognava imparare a memoria i brani, sono piu ridicoli i secondi.

I meno ridicoli sono quelli che dicono " è un anno che mi esercito ma non pensavo proprio mettessero brani ripam sulla fisica usciti nella banca dati di Napoli" e quelli che se ne fregano delle schifezze di questo paese e vivono alla giornata ...

Tu invece sei il capo dei ridicoli perché fai il professore e pensi di meritare rispetto, invece per quello che ho potuto leggere ho notato solo tanta arroganza, presunzione e scarsa intelligenza nei giudizi.
              ma ti sei iscritta al forum per manifestare il tuo dissenso verso questa società??

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Io davvero non capisco tutta questa meraviglia quando si sa da anni che i quiz vengono estratti dalla banca dati ripam!

Scusa Jackson, non è assolutamente così! Mai e poi mai sono usciti quiz da una banca dati ufficiale del FORMEZ, progetto RIPAM.Come già scritto sull'altro forum, e scusate se lo ripeto anche in questa sede, è uno scandalo!!

Quasi quasi mi pento di non aver fatto ricorso..quei quiz, profilo diplomati e laureati, li avevo già, insieme con tutti i partecipanti, risolti per le preselettive comune di Napoli.Ma almeno lì lo sapevamo.

Giustamente come dice ilcontee non è bello lamentarsi, e dinfatti non ho neanche fatto ricorso alla prima prova..secondo me per la rassicurazione datatmi dal responsabile d'aula( "Aspettiamo l'ok da Roma") ci sarebbero stati gli estremi..guarda caso adesso, mi dicono, hanno imbustato i cellulari..evidentemente..

Lo so che ci vogliono prove ma anche questa volta, come per la prima prova, nessuno mi leva dalla testa che non è stato casuale il fatto di aver pescato da una banca dati...cosa mai capitata prima.

Scusate lo sfogo ma sentire certe cose fa male al fegato...

Commenta

è ovvio che molti di noi sono furiosi...ma rimaniamo nel rispetto degli altri...non trascendiamo...almeno mostriamo di essere maturi da questo punto di vista...purtroppo è una situazione che va accettata....abbiamo perso...ma non siamo stati sconfitti

Commenta

Secondo la formula che io (=24+((AQ8-410)*(6/390))..AQ8 è il solito giusteX10-1.75Xsbagliate ...conte mi smentisci o mi confermi?) dovrebbero essere 68 giuste 8 errori e 4 omesse.

Conte confermi o smentisci per favore?

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    Io l'ho fatto nel lazio e anche io all'inizio ho perso più tempo... per me il tempo è stato poco,nonostante le prove degli altri anni a casa le abbia fatte in 60 minuti con 2 o 3 errori.
                    I ripam critico verbali li avevo lasciati a nov e dicembre privilegiando quelli con oggetto economico , articoli economici.. visto che gli altri anni gli argomenti erano prettamente finanziari economici...infatti sono rimasta delusa dei brani, che selezione è con gli argomenti che hanno dato...potevano sforzarsi di prenderli dai giornali finanziario economici come il 2008 e 2009, non siamo all'istituto zootecnico.
                    Non so nulla del punteggio minimo, spero sia più basso e che scorra la graduatoria grazie agli interni a me hanno detto che sono 150, ma tu sai a quanti errori corrisponde 27, 7?
                    Dai se non ti ricordi non puoi dire di non averlo passato...io aspetto il 10 ho rimosso quasi tutto... ho investito tanto su questo concorso da cui dipenderà la vita della mia famiglia ....ho deciso di non disperare fino all'ultimo, confiderò in Dio.. e negli interni

Commenta

[QUOTE=ang&lina;716316]Tra quelli che non l'hanno superato e dicono che non è stato un concorso selettivo e quelli che l'hanno superato e dicono che bisognava imparare a memoria i brani, sono piu ridicoli i secondi.

Tu invece sei il capo dei ridicoli perché fai il professore e pensi di meritare rispetto, invece per quello che ho potuto leggere ho notato solo tanta arroganza, presunzione e scarsa intelligenza nei giudizi.[/QUOT

dopo il Capo dei Capi, la nuova serie...il Capo dei ridicoli !
                      Clicco mi piace sul tuo giudizio nei miei confronti, cosi sei contenta.

Commenta

Sto operando...
                      X