annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
    Hanno risposto!!!!!!!

Allora questo è quello che mi hanno detto:

1) stanno inviando raccomandate x la convocazione in cui ci sarà scritta la data.

2) estrarranno lettera x gli orali.

3) gli orali inizieranno "intorno ai primi di giugno". A questo punto ho fatto notare che dovrebbero passare almeno 20 giorni tra la comunicazione e la data ma la tizia mi ha detto "dovrebbero essere passati"....

Non so cosa dire.....
    Come possono già mandare le raccomandate se devono ancora estrarre la lettera?

Commenta

è quello che mi chiedo

Commenta

Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggio
        Sorteggiano, sorteggiano...
        ai quiz non hanno sorteggiato e poi quando si sorteggia,si sorteggia in sede di scritti

Commenta

Ragazzi... Non so cosa rispondere ai vostri dubbi... Ho scritto tutto quello che mi hanno detto. Provate a chiamare anche voi e poi ci confrontiamo sulle risposte.
          Cmq venerdì uscirà la comunicazione ufficiale.

Commenta

per i 20 giorni farà fede la comunicazione del 18 maggio. quindi gli orali potrebbero iniziare il 7 giugno. il mio unico dubbio è l'estrazione della lettera. non avendolo fatto pubblicamente, mi sembra un po' strano

Commenta

speriamo si inizi davvero a giugno,questo concorso è durato già troppo.
              tanto se deve andare va,altrimenti sarà per il prossimo

Commenta

Per Ansiosa: grazie per le informazioni.
                A questo punto, conviene veramente attendere il prossimo 18 maggio (manca poco!); ho atteso così tanto, che non mi sembra vero....se tutto dovesse andare bene, ho in animo di festeggiare per tre giorni. Non voglio passare come l'insensibile di turno, visto che molte persone non hanno superato la prova oggettivo attitudinale, ma quando vieni *****ata sul posto di lavoro per come usi la spillatrice (sì, sì, avete compreso bene, per come ho usato la spillatrice, neppure occorresse una laurea in ingegneria), non vedi l'ora di emigrare verso "altri lidi".

Commenta

Chiedo scusa all'amministratore del forum per la parola con gli asterischi; non trattandosi propriamente di una "parolaccia", non pensavo che venisse oscurata in parte. Saròpiù cauta per l'avvenire!

Commenta

ora il sito funziona.. però hanno tolto tutti i risultati..!!!

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLaura16 Visualizza il messaggio
                      ora il sito funziona.. però hanno tolto tutti i risultati..!!!
                      Strano che li abbiano tolti ... forse perché il server non regge tutti i contatti

te li mando io
                      cinghialonebruno@gmail.com
                      Ultima modifica di cinghialone; 15-05-2012, 15:26.

Commenta

Sto operando...
                      X