annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti!!
    per AD VICENZA:
    ho aiutato un amico, cat protetta, a compilare la domanda. hai inviato anche il certificato della ASL, appositamente redatto, che specificava le motivazioni del tempo aggiuntivo?
    allegare i documenti già in possesso non bastava.
    3.12 Ai candidati disabili si applicano le norme di cui agli artt. 20 della legge n. 104 del 5 febbraio
    1992 e 16 della legge n. 68/1999, che consentono agli interessati di usufruire dei tempi
    aggiuntivi e dei sussidi previsti in relazione all’handicap.
    3.13 La condizione di inabilità deve essere attestata mediante idonea certificazione rilasciata dalla
    struttura pubblica competente ovvero mediante dichiarazione sostitutiva nella quale si faccia
    riferimento a precedenti accertamenti sanitari effettuati da organi abilitati all’accertamento
    d’invalidità.

    Probabilmente il bando è poco chiaro. Io nella domanda ho specificato di appartenere alle categorie protette e allegato i documenti necessari. Cosa dovevo fare? Automaticamente viene concesso un tempo aggiuntivo. O devo inginocchiarmi davanti ai commissari per ottenere un tempo aggiuntivo tipo "Cari commissari, vi prego... sono morto di fame.... mi concedete un piccolo tempo aggiuntivo?"? Non lo so proprio!

    Commenta


      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      karel ma tu sei all'orale?
      si a quello per funzionari

      Commenta


        Per tonga80:

        se vuoi ti lascio il mio indirizzo email: ctdisa@tin.it

        Vedi cosa ho sbagliato nella domanda di partecipazione.

        Commenta


          Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Complimenti a tutti!!
          per AD VICENZA:
          ho aiutato un amico, cat protetta, a compilare la domanda. hai inviato anche il certificato della ASL, appositamente redatto, che specificava le motivazioni del tempo aggiuntivo?
          allegare i documenti già in possesso non bastava.
          Esatto. Io penso che se la documentazione richiesta non era sufficiente a dimostrare la necessità del tempo aggiuntivo non si aveva il diritto a svolgere la prova a parte. Immagino che i disabili che hanno svolto la prova ieri siano stati convocati personalmente con raccomandata.
          E' chiaro che se ci sono stati errori da parte dell'AdE (o della società incaricata all'organizzazione), questi vadano prontamente denunciati, ma prima di pensare ad un ricorso è meglio essere certi di avere tutte le ragioni dalla propria parte.

          Commenta


            Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
            Esatto. Io penso che se la documentazione richiesta non era sufficiente a dimostrare la necessità del tempo aggiuntivo non si aveva il diritto a svolgere la prova a parte. Immagino che i disabili che hanno svolto la prova ieri siano stati convocati personalmente con raccomandata.
            E' chiaro che se ci sono stati errori da parte dell'AdE (o della società incaricata all'organizzazione), questi vadano prontamente denunciati, ma prima di pensare ad un ricorso è meglio essere certi di avere tutte le ragioni dalla propria parte.
            Mi auguro che queste persone chiamasi cittadini di Serie A hanno svolto 40 minuti di prova come me.

            Sono e resto fiero di essere cittadino di Serie C. Se avessi avuto cinque minuti in più FORSE ce l'avrei fatta!
            Ultima modifica di ASD_Vicenza; 11-05-2012, 15:50.

            Commenta


              Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              si a quello per funzionari
              Io ed ezio siamo già in finale :-)

              Scherzi a parte... Senza invidia... consiglio a chi ha passato questa prova, di studiare come matti e di non sottovalutarla. Quando noi contribuenti chiameremo ai call center, c'è bisogno di avere risposte certe da gente preparata... In bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                si a quello per funzionari

                cioè??????

                Commenta


                  Per ASD Vicenza:
                  essere disabili non comporta necessariamente il tempo aggiuntivo. vedi ad esempio se si ha problemi ad un ginocchio..
                  il tempo aggiuntivo va richiesto e sempre motivato con specifico certificato Asl..
                  in tutti i concorsi è così..
                  certo qui il bando nn era tanto chiaro..
                  la commissione di ciascun concorso inoltre, in base al documento asl e ai certificati può anche nn ritenerli idonei ad attribuire tempo aggiuntivo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    Io ed ezio siamo già in finale :-)

                    Scherzi a parte... Senza invidia... consiglio a chi ha passato questa prova, di studiare come matti e di non sottovalutarla. Quando noi contribuenti chiameremo ai call center, c'è bisogno di avere risposte certe da gente preparata... In bocca al lupo a tutti!
                    ho capito che non l'hai passato
                    beh però ci hai provato anche tu ad entrare in QUEL call center
                    crepi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      porcino, ma anche a te risulta una strage ieri nei turni delle 8 e delle 16??
                      si .. molto inferiori alla media .. soprattutto alle 8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X