annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
    Sì, avevo frequentato anche quel forum.
    eh, questo è un indizio che uno del KGB non avrebbe lasciato ...

    Commenta


      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      eh, questo è un indizio che uno del KGB non avrebbe lasciato ...
      Indizio facilmente individuabile anche senza il mio aiuto.

      Commenta


        Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi sa a quanto ammonterebbe la retribuzione ridicola di qui si parlava?
        Io nei gg. scorsi ho cercato ma ho trovato dati un po' discordanti tra di loro e cmq non aggiornati...
        Grazie.
        la retribuzione "ridicola" è di circa € 1.400,00, per 13 mensilità, più gli incentivi che vengono pagati 2 volte l'anno e che variano in base al servizio che si svolge.
        mi pare che, visti i tempi grami, non sia poi così ridicola!
        mi sembra che qualcuno dei partecipanti sia come la volpe della favola di Esopo, che non arrivando all'uva, diceva che era acerba.

        Commenta


          fatto oggi, non credo sia andato bene... 2 sbagliate sicuro e 2 o 3 tirate a caso invece di omettere... non serviva a molto saperlo prima, nella concitazione del momento l'ho buttata lì... ho perso troppo tempo sulla domanda delle parentele... spero proprio che lo zio possa essere considerato un cugino...

          Commenta


            Originariamente inviato da pat28 Visualizza il messaggio
            la retribuzione "ridicola" è di circa € 1.400,00, per 13 mensilità, più gli incentivi che vengono pagati 2 volte l'anno e che variano in base al servizio che si svolge.
            mi pare che, visti i tempi grami, non sia poi così ridicola!
            mi sembra che qualcuno dei partecipanti sia come la volpe della favola di Esopo, che non arrivando all'uva, diceva che era acerba.
            Cifre che sembrano coincidere con i 19.378 lordi che ho indicato prima, non trovi?

            Commenta


              Originariamente inviato da pat28 Visualizza il messaggio
              la retribuzione "ridicola" è di circa € 1.400,00, per 13 mensilità, più gli incentivi che vengono pagati 2 volte l'anno e che variano in base al servizio che si svolge.
              mi pare che, visti i tempi grami, non sia poi così ridicola!
              mi sembra che qualcuno dei partecipanti sia come la volpe della favola di Esopo, che non arrivando all'uva, diceva che era acerba.
              mi sembra strano, per il livello di assistenti si è sempre parlato di 1200... che non sono comunque da buttare...

              Commenta


                Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                mi sembra strano, per il livello di assistenti si è sempre parlato di 1200... che non sono comunque da buttare...
                Scusate, ma visto che in questo forum è pieno di laureati in economia, qualcuno di questi non può scaricarsi il contratto mdelle agenzie e simulare la busta paga?

                Anzi, lo faccio io con un simulatore on line:

                Il netto per un giovane senza figli e/o coniuge a carico è, secondo il contratto del 2009 (quindi ci saranno arretrati)
                € 1.330,00 x 13 mensilità (ai quali aggiungete l'indennità di vacanza contrattuale e gli incentivi di cui scrive simik)

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Cifre che sembrano coincidere con i 19.378 lordi che ho indicato prima, non trovi?
                  io sono un dipendente AE, seconda area, 5 fascia (2 di più e sul netto ci sono circa € 50 di differenza ogni fascia) ed ho un lordo di 24,000 €

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pat28 Visualizza il messaggio
                    la retribuzione "ridicola" è di circa € 1.400,00, per 13 mensilità, più gli incentivi che vengono pagati 2 volte l'anno e che variano in base al servizio che si svolge.
                    mi pare che, visti i tempi grami, non sia poi così ridicola!
                    mi sembra che qualcuno dei partecipanti sia come la volpe della favola di Esopo, che non arrivando all'uva, diceva che era acerba.
                    Grazie! Anch'io sapevo che la retribuzione si aggirava intorno ai 1.200-1.300 €, che non mi sembrano poca roba!
                    Sarà che i miei parametri di giudizio sono influenzati da un passato lavorativo fatto di sfruttamenti, per cui forse qualcuno abituato a trattamenti migliori potrebbe pensare che sono io che mi accontento di poco, ma non credo comunque si possa considerare "ridicola". Soprattutto per il periodo storico in cui viviamo.
                    Ecco perchè quando l'ho vista definire così ho pensato che le cifre in mio possesso fossero sbagliate.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pat28 Visualizza il messaggio
                      io sono un dipendente AE, seconda area, 5 fascia (2 di più e sul netto ci sono circa € 50 di differenza ogni fascia) ed ho un lordo di 24,000 €
                      Perfetto, i conti tornano, grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X