Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sil Via Visualizza il messaggioCiao ho letto che avete stilato una graduatoria provvisoria...come posso fare per conoscere la mia posizione ?!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioElisa non può essere 45 è solo 75
posizione dispari :5
posizione pari x 7
non ci sono doppie soluzioni.
ezio perchè hai detto 45?
Commenta
-
Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggiouhm sbaglio o la sessione di ieri non è andata un granchè bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio1985 Visualizza il messaggioScusate la mia ripetizione, ma la domanda postavi circa la possibilità o meno in sede d'esame d'usare il foglio delle istruzione e delle domande per fare i caloli, è passata totalmente inosservata, Please Rispondete !!!
tutto è buono questionario, foglio istruzioni, ma ASSOLUTAMENTE NO IL FOGLIO RISPOSTE.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMi sa che sbagli ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiopuoi scrivere ovunque tranne che sul FOGLIO RISPOSTE..
tutto è buono questionario, foglio istruzioni, ma ASSOLUTAMENTE NO IL FOGLIO RISPOSTE.
Commenta
-
ha ragione cinghialone, al turno delle 12 ci sono stati molti voti alti. NOn ho ancora guardato quello dell 16. Temo che non ce la faro' nella graduatoria finale. E comunque anche se arrivo all'orale mi servirà un 30 per rientrare nei primi 220. Con 25.95 dove mi classifico in graduatoria? Che ansia... forse peggio di quella che precedeva il concorso. Mi fai sapere please? Grazie
Commenta
Commenta