annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
    grazie di nuovo mary.. la risposta è la a=24, ma entrambi i ragionamenti possono valere, in questi casi come fai a decidere?
    ti affidi ad una monetina?
    Non lo dire a me, io ho trovato diverse sequenze, in particolare le alfanumeriche, la cui soluzione spesso non era univoca.
    Riguardo soprattutto l'alfabeto da considerare qualora non viene specificato. Ho trovato test che consideravano l'alfabeto italiano (senza specificarlo) e tra le soluzioni erano comprese lettere internazionali! Se non erro erano test dei beni cultturali...

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

      18
      ogni numero sommato al suo doppio
      1+1=2
      2+4=6
      6+12= 18

      oppure potrebbe essere 24
      1x2=2
      2x3=6
      6x4=24
      Mary non me ne volere :P ma il doppio di 1 è 2, quindi il primo ragionamento è da escludere Il secondo è perfetto

      Commenta


        a me è capitato che specificassero che fosse l'alfabeto italiano da considerare..quando invece nn vedo scritto nulla penso che si faccia riferimento a quello inglese..io davvero nn saprei cosa fare se mi capitasse la stessa cosa che è successa a te. considera il fatto che gia per intuire che c'è qualcosa che nn va,hai dovuto spendere del tempo per la domanda..a quel punto, cosa conviene fare?lasciar perdere o proseguire?

        Commenta


          ma scusate voi da dove avete fatto i test x allenarvi
          ????????? Aiutatemi

          Commenta


            hai ragione.. però siamo state in due a cadere su questo errore..

            Commenta


              Ciao a tutti!
              condivido le info passatevi da noisette.
              Aggiungo solo un piccolo consiglio: il biglietto per la fiera fatelo A/R perchè non in fiera c'è biglietteria.
              Saluti

              Commenta


                Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                ma scusate voi da dove avete fatto i test x allenarvi
                ????????? Aiutatemi
                io personalmente con il materiale che e' circolato sul forum, delle fotocopie del libro alphatest e del maggioli anche perche' come tanti ho buttato un' estate sul simone inutilmente e poi sul sito di m i n i n t e r n o dove ci sono i quiz di logica e il sito burocropoli che ripropone il test dei beni culturali e altri, altro girovagando in internet ma alla resa dei conti serve molta fermezza e concentrazione tanto allenamento e una dose di fortuna.
                buon allenamento
                Ultima modifica di ultimaspiaggia; 02-05-2012, 10:20.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Mary non me ne volere :P ma il doppio di 1 è 2, quindi il primo ragionamento è da escludere Il secondo è perfetto
                  ECCO APPUNTO... scusa tu mari, hai risposto alla domanda di Guajiira..
                  mi sembrava strano che ci fossero 2 soluzioni possibili..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    condivido le info passatevi da noisette.
                    Aggiungo solo un piccolo consiglio: il biglietto per la fiera fatelo A/R perchè non in fiera c'è biglietteria.
                    Saluti
                    Se compro il BIG (giornaliero) da € 4,00 posso utilizzarlo sia per le corse in metro che per il treno FR1?

                    Commenta


                      una domanda per chi ha gia fatto il test..su 50 domande, inmedia, quante ne possonoo uscire sul calcolo della probabilità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X