Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
dovrebbe essere la A... giusto? cmq non lo so se ci sonoOriginariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggionon dovrebbero esserci gli insiemi.... sapete invece se ci sono le negazioni? ad esempio:
L' amore non è bello se non è litigarello. Se il precedente proverbio è vero, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente vera?
A. Se l' amore è litigarello, allora è bello
B. Non si può affermare nulla da quanto riportato nelle alternative.
C. Se l' amore è bello, allora è litigarello
D. Litigare è bello
E. Se l' amore non è bello, allora non è litigarello.
Commenta
-
è la C e se non ricordo male c'è scritto nel forum che ci sonoOriginariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggionon dovrebbero esserci gli insiemi.... sapete invece se ci sono le negazioni? ad esempio:
L' amore non è bello se non è litigarello. Se il precedente proverbio è vero, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente vera?
A. Se l' amore è litigarello, allora è bello
B. Non si può affermare nulla da quanto riportato nelle alternative.
C. Se l' amore è bello, allora è litigarello
D. Litigare è bello
E. Se l' amore non è bello, allora non è litigarello.
Commenta
-
ho risposto prima ioOriginariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioè la C e se non ricordo male c'è scritto nel forum che ci sono
Commenta
-
ma hai detto la AOriginariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioho risposto prima io
Commenta
-
non l'avevo visto, ma non ne sono sconvolto, visto che ormai è l'"andazzo" da qualche anno di trovare gente super-formata che concorre a posizioni di basso rango pur di far sopravvivere la famiglia.Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioAlla ricerca del Posto Fisso: concorso agenzia entrate - Foto 1 - YouReporter.it
avete letto questo?
comunque, riprendendo un discorso che è balzato alle cronache qualche giorno fa, è quello che si trova nelle ultime due foto che è severamente vietato fare (a pena di esclusione) in un concorso, non tanto fare discussioni da bar sullo svolgimento delle prove (discutibili sarebbero anche le altre foto, ma i locali non credo siano protetti da "segreto di Stato a tutela della difesa di interessi primari della Nazione" e, peraltro, è quasi impossibile non fare entrare telefonini in aula)
ad ogni modo in bocca a lupo a tutti
Commenta
-
O_o ma è sicuro la c....? cmq ho risposto sempre primaOriginariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioma hai detto la A
Commenta
-
a leggerla così mi sembra la C poi sai non è il mio forteOriginariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggioO_o ma è sicuro la c....? cmq ho risposto sempre prima
Commenta
-
hai ragione tu... ho toppato alla grane che pirla...questa notte prima di andare a dormire 20 fustigate di espiazioneOriginariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggioa leggerla così mi sembra la C poi sai non è il mio forte
Commenta

Commenta